lunedì 23 ottobre 2017

CI RISIAMO:a ITACSARF MANCANO ANCORA ALL'APPELLO 500.000 EURO CIRCA




C'è da fare una riflessione, c'è da aprire un dibattito.

Eravamo alla fine del 2012 e Dio solo sa quanti di quei crediti relativi ai più svariati tributi accumulati nel DUCEnnio di GATTOPARDO 2 e nei primi anni dell'era GATTOPARDO 3 siano finiti a MALAGROTTA. L' intervista fu rilasciata nel corso di un  Consiglio comunale che per molti versi potremmo definire storico. Circa 4.9 milioni di euro erano stati annullati  dall' allora SUPERASSESSORE oggi Sindaco.

Sono passati 5 anni e ci risiamo ! Come dichiarato dal consigliere Mirko FIASCO nella diretta su facebook di pochi minuti fa, fra il 2015 e il 2016, solo per servizi vari relativi alle scuole, siamo a quota 484.000 euro di deficit.

In passato abbiamo visto come l' incapacità della burocrazia comunale ha fatto si che la quasi totalità ( tranne uno ) degli esercizi commerciali convenzionati per l' incasso dei buoni mensa trattenessero il quantum incassato senza riversarlo al Comune.

Il fatto è che NESSUNO gliene chiedeva conto !

E LI AVETE RIVOTATI !



Evidentemente c'è qualcosa che non va in questo Comune.
Perchè forse andando a vedere, forse se si andasse a sfrugugliare , chissà .....forse si scoprirebbe magari che stanno tutti ancora in organico sti campioni amministrativi; magari hanno preso in questi anni premi ed encomi da qualche difensore d'ufficio.

E se una indagine condotta sul costo degli 

ASILI NIDO D'ORO COMUNALI

ha permesso di scoprire come il Comune sperperi denaro pubblico, ci sarà bisogno di un'altra indagine su cosa accade negli asili e nelle scuole private in ordine al pagamento delle rette e dei servizi scolastici.


Una cosa è certa a questo punto : LA LEGGE SULLA PRIVACY è una castroneria dietro la quale si nascondono amministratori incapaci oltrechè pavidi. E' uno strumento che consente comportamenti clientelari ...... nel migliore dei casi. E non c'è uno straccio di magistrato civile, penale, contabile che trovi il coraggio di andarci a ficcare il naso. 

Ecco l' intervista integrale dalla quale è stato estrapolato il filmato in apertura dell'articolo.


Pubblicato il 21 dic 2012

SAN PEDUTO 2X1000 vuota il sacco. Ecco le motivazioni che hanno indotto il suo gruppo a costituire un GRUPPO MISTO. Le sue vittorie, il non essere uno YES MAN agli ordini del RAG POSA, la vittoria del PARTITO DELLA SPESA, le risposte che non arrivano, le nebbie, l'oscurità bolscevica dei numeri, i residui attivi non incassati, 100.000 pasti gratis nelle scuole. Qualcosa non quadra nei numeri e , velatamente, si adobra la non veridicità dei numeri, di quei numeri, iscritti in bilancio ! Tutte cose già udite in aula da chi c'era ma sconosciute al POPOLO BUE che è rimasto a casa. Stavolta però l'accusa, i dubbi, le perplessità provengono non dall'opposizione, sempre accusata di blaterare. Stavolta parla l'ex PRESIDENTE del GRUPPO CONSILIARE DEL PARTITO DEMOCRATICO. Una vera BOMBA ATOMICA, ..... la FINE DEL VECCHIO MONDO ! Ecco perchè non si vogliono le RIPRESE IN STREAMING ! Ecco perchè un DECRETO DI SEQUESTRO viene " imboscato " per qualche mese. NON SI DEVE SAPERE NULLA ....... IL POPOLO BUE DEVE VIVERE NELL'IGNORANZA ...... E I MAGISTRATI PURE ! Questo mondo sta per finire ..... restano gli ultmi giri di valzer sull'onda delle note dell'orchestra POSA-SCILIGORIANA ! AMEN

Nessun commento:

Posta un commento