PERIFERIA DI ITACSARF NELLE MANI DEGLI INCIVILI !
Ancora un esempio di inciviltà popolare; ancora un esempio di immobilismo amministrativo. Uno dei tanti ..... basti guardare le cicche nelle nostre strade e nelle nostre piazze. In questo caso, tuttavia, c'è una aggravante ! E l'aggravante consiste nel fatto che dinanzi a questa discarica c'è il vigneto e l'abitazione di un
IMPENNACCHIATO COMUNALE
Tralascio i PULEDRI a disposizione del Sindaco, che hanno tanta voglia di fare e saranno presi dal quotidiano lavoro. Però dico ...... se metterti nell' Amministrazione non te l'ha consigliato il dottore come terapia di qualche male ....... il sabato e la domenica lo vuoi fare un giro per il territorio che concorri ad amministrare per renderti conto dei problemi ?
Sindaco ITNASOR-TSAM, visto che tanto scalpitano i tuoi puledri, falli sgambare alzando un telefono per segnalare a chi è deputato ad intervenire sul problema. Sta MMUNNEZZA sta qui da qualche mese ....... e ...... PUZZA !
ASSESSORE AL DECORO URBANO vjette a vede' ss'angolittu
Solo una raccomandazione in cauda, visto che un pennacchio ed un sigaro toscano non si nega a nessuno e vista l'incapacità al momento dimostrata
Sinnecu facce vedè 'a differenza !
Magari fosse solo l'immondizia ! Vogliamo parlare della sicurezza , della sporcizia nelle strade, degli schiamazzi, del traffico e dei parcheggi in seconda fila ?
RispondiElimina