giovedì 1 febbraio 2018

GIOCO D'AZZARDO A ITACSARF : CHI RISPONDE A STA CHIAMATA ?


UN ANNO DI SILENZI. 
TACE ANCHE SUA ECCELLENZA 
" E IO CHE C'ENTRO ? "


E' ACCADUTO 1 ANNO FA. ED OGGI MI VIENE RICORDATO



In questo anno forse qualcuno ha chiesto in CONSIGLIO COMUNALE CHI degli ECCELLENTI DIRIGENTI E FUNZIONARI presso il COMUNE DI ITACSARF abbia acconsentito ........ chi abbia autorizzato ....... chi abbia chiuso gli occhi ........ dinanzi all' apertura di tante SALE da GIOCO a pochi passi dai LUOGHI SENSIBILI ?
Se lo sarà chiesto anche 
Sua Eccellenza " E IO CHE C'ENTRO "
" ATTENTO " pastore delle pecorelle tuscolane ?



UN TERRIFICANTE SILENZIO



Il problema è scivolato via nelle sale di Palazzo MARCONI, quasi non si trattasse di un problema con grandi risvolti sociali ! Qualcuno azzarda ( siamo in argomento ) che da certe altezze l'argomento sia poco visibile !




Sorprende invece il fatto che, nonostante siano dirimpettai in più di una circostanza


dal Palazzo Vescovile non è sortito un fiato !



Ma già ....... che sbadato ........ dimenticavo che 1 anno fa
si era nell' era del Commissario STRATIsferico, il ripristinatore dei  PREMI DI PRODUTTIVITA' nonchè donatore dei  locali alla CARITAS ! A ricordarcelo, con tanto di foto è il foglio locale IL MAMILIO


Frascati, consegnato il locale alla Caritas Diocesana



Ovviamente tanti si chiederanno ora : " OK, S.E. " E IO CHE C'ENTRO ? "  stava sul pezzo, ma i consiglieri comunali perchè non ne parlano ? Perchè nun ce dicheno ? "

E cosa volete che io vi risponda ? In fondo  sul loro silenzio........

Nessun commento:

Posta un commento