venerdì 23 febbraio 2018

C' E' UN PROGETTO NOVELLO : Centro di Documentazione Storica




     Avviso


Il giorno 27 corrente mese alle ore 17 presso la sala degli specchi del Comune di Frascati si terrà la presentazione dell’idea-progetto per la realizzazione del Centro di Documentazione Storica, della memoria di Frascati ed in particolare la sezione relativa alla seconda guerra mondiale, che si prevede di inaugurare l’8 settembre c.a. in occasione della cerimonia della ricorrenza del 75° anniversario del bombardamento di Frascati e dell’Armistizio.
L’invito a partecipare, in particolare, riguarda tutti i componenti del gruppo di lavoro (Comitato) contattati da Roberto Eroli, per conto dell’Associazione Civitas Tusculana, assegnataria dei locali di via del Castello 27 e 29, dove verrà organizzato il Centro e l’esposizione permanente dal mese di settembre, al fine di conoscerci tutti e organizzare i vari gruppi di lavoro necessari, ma è aperto a chiunque volesse intervenire.
Saranno presenti: il Sindaco, Roberto Mastrosanti, l’Assessore alla Cultura Emanuela Bruni ed i delegati  di settore Damiano Cimmino, al patrimonio.
                                                                 
                                                                                                                                            
Associazione Civitas                  Tusculana
                                                                                                                                                                                       


Nessun commento:

Posta un commento