venerdì 9 febbraio 2018

QUALCHE GIORNO FA MI SONO PRESO UN PO' DI RIPOSO


SUL GIORNALE NON C'E' TRACCIA DI EMANUELE DESSI'


Mi dicono " stacca la spina ogni tanto ".

Così ho deciso d'andare a mare; due passi sulla spiaggia, la lettura del giornale vista mare, i gabbiani che volano. Ma come fai a 
" staccare " ?

Apro il giornale e l'argomento principe è la sparatoria di Macerata con annessi e connessi legati all' immigrazione. E' sparita già la " scopiazzatura " effettiva o presunta della tesi di laurea del ministro MADIA. Altrove un ministro si dimise. Qui, nel paese di Pulecenella non si usa : è durata 24 ore la storia. C'è un interessante articolo sulla sedicente " GIUSTIZIA ITALICA " che ti rimette in strada dopo solo 4 anni per un piccolo reato : aver ammazzato una persona durante la rapina di un'auto. Beato chi ci crede ancora alla sedicente

GIUSTIZIA.



AGGIUSTAVANO LE SENTENZE !


Interessante lettura ! Hanno fatto una " pescata " e c'è finito pure un PAPAVERO !

UNO ? Ma ti pare che " da solo " indirizzava e aggiustava i pareri e le sentenze del CONSIGLIO DI STATO ? ! ?
Come dice Piercamillo DAVIGO ..... " non sono stati capaci di prendere gli altri " !

L'avranno presa male i grullaccioni che stanno sempre in attesa di sentenze, delle quali hanno bisogno visto che hanno perso i lumi del buonsenso. Io, al contrario, ho avuto la conferma di una mia ferma convinzione : di troppi magistrati non ci si può fidare. Se il TRAINI ha avuto il grilletto facile, molti di facile hanno
 " IL FATTO NON SUSSISTE " 

 SPARITO ANCHE DESSI' DAI GIORNALI !


Chi cjà capito poco sono stati GIGINO DI MAIO e ALESSANDRO DI BATTISTA ; hanno voluto subito sparare dichiarazioni risolutive. Loro che al MoVimento naif je stanno a fa fà le capriole per aggiornare un REGOLAMENTO da ridere. Dico subito che io non andrò a votare, perchè con questa LEGGE TRUFFA non voglio averci a che fare; tanto meno coi chiacchieroni sparaprogrammi . Così a chi pensa che io prenda le parti di Emanuele per questioni di schieramento politico evito di fare una figuraccia. Il fatto è, a mio avviso, che poter avere due Senatori di ITACSARF sarebbe un gran bene per la città. Poi, che i tempi siano cambiati e magari una volta eletti si facciano i fatti loro...... tutto può accadere. D'altronde il buon ASTORRE non è rinviato a giudizio per i fondi allegri alla REGIONE LAZIO ? E allora, nelle mie riflessioni in riva al mare, mi sono permesso di dare qualche consiglio a GIGINO DI MAIO. Già, perchè , come vi dissi, calato il sipario dei GRANDI MEDIA NAZIONALI ad aprire il fuoco sarà 'A TELEVISIONE ! E non immaginate quanto durerà questo bombardamento !

Ragassi ....altro che 7,75 euro al mese .......  

ENRICO MENTANA, DIEGO BIANCHI, CORRADO FORMIGLI, vi aspetto tutti a ITACSARF per parlare di  

MILIONI DI MILIONI !


Sparito dai Radar Emanuele Dessì, resto io e Gigino DI MAIO 

https://www.youtube.com/watch?v=wfrxgTeeCtE&t=25s




Leggi le precedenti puntate

L'AUTOGOL DEL PARTITO DEMOCRATICO SUL CASO " EMANUELE DESSI' "




IL CASO DESSI' E' SPARITO DAI RADAR ...... MA NON PER 'A TELEVISIONE




Continua

PROSSIMA PUNTATA : i miei consigli a Luigi Di Maio

Nessun commento:

Posta un commento