domenica 8 agosto 2010

Il Bianco Natale si tinge di giallo

La storia del MERCATINO di NATALE sta diventando un " giallo " degno della Mondadori

A Berlino sono più trasparenti !

Ieri mattina era sulla bocca di tutti la " faccenda " del MERCATINO di NATALE. Così, parlando con un commerciante, apprendo che giovedi passato il Presidente della nuova associazione dei commercianti, artigiani ed imprenditori avrebbe chiesto chiarimenti presso la Casa Comunale al SINDACO DI TOMMASO ed all'ASSESSORE alle ATTIVITA' ECONOMICHE e PRODUTTIVE. Nulla di preciso, nulla di definito sarebbe stata la risposta.

Sta di fatto che nulla appare al riguardo sul sito web del Comune di Frascati, ma, al tempo stesso è già reperibile il modulo d'iscrizione con tanto di prezzario e collaterali vari.

Ma quel che lascia sgomenti, visti i termini temporali per l'iscrizione ( entro il 22 agosto ) ed il periodo feriale, è che, stando alle dichiarazioni del Consigliere Mirko Fiasco, non se ne sia neppure parlato nell'apposita Commissione Comunale.

E' un nuovo capitolo della serie " Mò ce stamo noi a governà e se fa così , quando ce starete voi.......", il refrein che spesso si sente recitare in Consiglio Comunale.

Alla faccia della trasparenza !

Comunque, per l'occupazione del suolo pubblico, mandate pure a me le richieste.....v'autorizzo io......... che al mattino m'alzo per primo.

VIA ECCETTO DOCET !

Nessun commento:

Posta un commento