sabato 28 agosto 2010

SINDACO DI TOMMASO IO TI SFIDO !

Foto del 19 Agosto 2010


Scrive sul suo blog FRASCATI A SINISTRA , famosa alla cittadinanza per l'OSSERVATORIO DELLE AFFISSIONI ABUSIVE,sparito dalla ribalta il giorno successivo alle elezioni :


La periferia si conferma al centro dell’azione del Sindaco Di Tommaso
Scritto da Massimo Marciano il 12 agosto 2010






Tre giorni in periferia per il Sindaco Stefano Di Tommaso




Il Sindaco Stefano Di Tommaso



Caro MIO SINDACO io di quello che scrive FRASCATI A
SINISTRA










Io Ti chiedo RISULTATI non passeggiate periferiche di semplice visibilità politica e promesse elettorali anche dette " chiacchiere" !

E se TU e la TUA GIUNTA non siete neppure in grado di risolvere un problemino di pubblico decoro come questo, se non siete in grado di piantare una decina di quepiante di lauro che stanno custodite nel deposito di Villa Torlonia, se non siete in grado di proteggere questo " MURO DELLA VERGOGNA N° 1", come puoi pensare MIO SINDACO di poter far fronte al resto ?

Io quindi TI lancio questo GUANTO DI SFIDA.

Alla cittadinanza il giudizio !

E visiona MIO SINDACO questo filmato :

Nessun commento:

Posta un commento