venerdì 16 dicembre 2011

Clamoroso a Frascati ! La MAGGIORANZA non assicura il numero legale e per il Consiglio è KAPUT.


Gravissimo crack per la GIUNTA DI TOMMASO

E dire che c'erano punti importantissimi all' OdG. Dai lavori per l'ampliamento del Cimitero, dove secondo il consigliere Carboni molte salme attendono d'essere tumulate, alla cessione delle case comunali di Via Fausto Cecconi; per non parlare della richiesta di una Commissione speciale d' inchiesta sui terreni del PDZ ANAGNINA 1 e Astra 8 ed il delicatissimo caso della Revoca della nomina del Direttore Generale.

Dei quattro consiglieri di maggioranza assenti, tre dei quali peraltro visti circolare nei dintorni del Palazzo, soltanto il consigliere Matteo Filipponi risultava giustificato a seguito di un bellissimo evento in corso.

Ora ci si interroga sui motivi di questa debacle: DI TOMMASO è al capolinea ?

Sugli argomenti in trattazione qualcuno non voleva essere coinvolto ?

Ma la domanda più pressante era un'altra : per quanto tempo ancora Frascati potrà essere guidata in queste condizioni ?

In giornata i filmati delle dichiarazioni a caldo dei consiglieri Vincenzo Conte e Simone Carboni.

6 commenti:

  1. Non capisco perchè si grida allo scandalo? Vuol dire che la "maggioranza" non esaurito la discussione sugli argomenti all'ordine del giorno. Per no discutere abbandona l'aula non è la prima volta. Certo non ci è dato di sapere la posizione dell'opposizione sul Cimitero Privato o Pubblico? Che dice Carboni? E il PDL? E l'opposizione tutta?

    RispondiElimina
  2. C'è semplicemente da VERGOGNARSI!!!!!!! e pensare che la sottoscritta ha sostenuto, mettendoci la faccia e sprecando parole ed energia, questi FIGURI!!!!!!!
    A questa gente non importa nulla di Frascati, per loro occupare le poltrone di Palazzo Marconi è semplicemente una vetrina, un trampolino di lancio per ambizioni ed interessi personali!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo16.12.11

    Secondo me cominciano a sentire odor di trappoloni. C'era Peduto o anche lui era assente ?

    Massimino

    RispondiElimina
  4. Anonimo16.12.11

    Ormai Frascati sprofonda in mano a politici incapaci. Sprofonda in senso figurativo ed in senso reale. Non ci resta che vedere questa amministrazione sprofondare nel buco nero da loro creato. Povera Frascati mia !

    RispondiElimina
  5. Gori dice che anche nell'opposizione c'erano delle defezioni. L'informazione deve essere completa altrimenti non capiamo. Chi erano gli assenti dell'opposizione?

    RispondiElimina
  6. Anonimo19.12.11

    Io non ero presente perchè sapevo che la maggioranza non aveva i numeri!
    Non ero lì a vedere quanti erano
    "Grotte Portelle" docet!!!
    Vincenzo Conte

    RispondiElimina