venerdì 30 dicembre 2011

Multiservizi dei Castelli di Marino spa: ne riparleremo nel 2012


La società è nata nel novembre 2005 a seguito della trasformazione dell’Azienda Speciale Pluriservizi di Marino. La Multiservizi dei Castelli di Marino SpA, con capitale sociale di € 3.521.000,00 detenuto dal Comune di Marino Socio Unico, esplica la sua attività nel settore dei servizi pubblici, dove è impegnata in programmi di ricerca e sviluppo in modo da poter servire sempre con migliore qualità i servizi resi alle cittadinanza.


Per ora vi porto gli auguri di buon anno da parte del dott. Aldo Crisanti, Direttore Generale, che sono andato ad intervistare prima di Natale.



http://www.youreporter.it/video_Multiservizi_Castelli_di_Marino_spa_ne_riparleremo

2 commenti:

  1. Anonimo30.12.11

    MANDALA A CHI SAI TU ANGELO !!!ANNA

    RispondiElimina
  2. Caro Angelo Hai fatto bene a fare questa segnalazione. Frascti è volutamente sporca. Non si spiegherebbe altrimenti che, dopo anni di degrado, nessuno interviene a risolvere il problema. Vedi se ti guardi intorno vdedrai molti Supermercati. E ancora non è finita. Non ti rendi conto che si stanno riducendo i posti macchina. Vedi piazza Marconi si comincia con le aiuole "pubblicitarie" e così via. Più Frascati è sporca e meno "clienti" vengono. Meno posti auto e meno clienti vengon. Più e caro il parcheggio e meno clienti vengono. Più la viabilità e complicata e meno clienti vengono. Mi domando; ma I consiglieri Comunali di Frascati ci terranno al decoro del proprio paese? Mi pare di no!

    RispondiElimina