lunedì 12 dicembre 2011

Rosy Bindi residuo tossico della vecchia Democrazia Cristiana


E' stato un fiorire di dichiarazioni, in questo fine settimana, sul taglio degli stipendi parlamentari. E se tutti i BIG della POLITICA RUBONA non hanno lesinato il via libera al Governo sull'argomento, fuori dal coro s'è levata alta la voce della Rosina.

" Abbiamo già rinunciato a 1.500 euro al mese "

Però non spiega, la bella Rosina, perchè un paese sull'orlo del fallimento dovrebbe essere il più largo di manica verso i parlamentari che a questo dissesto lo hanno condotto.

Intervistata sull'argomento, ovvero sulla richiesta di tagli a furor popolo, la
Presidente del Partito Democratico avrebbe così risposto :









Ora, c'è chi lascia una PIGNA di ABETE e chi consegna IL TAPIRO D'ORO. Convinto d'interpretare un sentimento largamente diffuso voglio anch'io attribuire alla ROSY BINDI un AWARD

3 commenti:

  1. ;-) Certo dobbiamo fare un grande vinvestimento perchè servono ettolitri d'olio a questi somai della politica (mi scuso con i veri asini esseri animali molto più intelligenti)caro Angelo dovresti venire qui a Montecitorio e consegnarne tante boccete ad ogni parlamentare di questo olio che spero sia peggio del gutalasch,così possa fare effetto e finalmente possano scaricare totalmente le loro "Stronzate". Ciao gaetano www.presidiomontecitorio.eu

    RispondiElimina
  2. Angelo12.12.11

    Caro Gaetano..... lì ce ne vorrebbe una botte. Una botte romana.....quella da mille litri.....ce costa nà cifra ! Ma credo che prima o poi st'investimento lo dovremo proprio fare.

    RispondiElimina
  3. Vede sig. Gaetano, i commenti enunciati nel suo spot se li tenga per Lei. E a qunto pare non è culturalmente aggiornato sulla storia politica italiana. I periodi storici sono due; pre e post Conciliari. Io ho collaborato con gli Statisti pre Conciliari eredi della DC degasperiana. Quelli che realizzavano opere pubbliche. Le Autostrade sono state realizzate quando circolavano 4 milioni di Veicoli. Quelli che hanno costruito scuole, case per i meno abienti, strade, fogne ecc.ecc. Al paese di Angelo hanno realizzato lo stadio 8 settembre, la Piscina, i parchi hanno portato l'E.N.P.I, il Sincrotrone, case ad edilizia convenzionata. Ecc. ecc. Poi inizia il periodo post Conciliare quello del Centro Sinistra, Compromesso storico e oggi il "comunionismo" quello della Laica Inquisizione Fiscale, della graduale perdita della democrazia. Quello delle Privatizzazioni Sa niente della "Crocera sul Britannia? Allora si informi. All'epoca noi giovani facevamo volontariato politico (non abbiamo mai visto una lira)Caro Gaetano. dovresti venire al paese di Angelo e vedere come si comportano i Consiglieri dell'Opposizione PDL. Ovvero PD a Latere. L'olio di ricino se lo beva Lei. Angelo, e tanti altri affetti da "stitichezza" ideologico-politica.

    RispondiElimina