martedì 8 maggio 2012

BEPPE GRILLO e il PARTITO degli ASTENUTI sbaragliano l' ANTIPOLITICA PARTITOCRATICA


E' STATO UN TERREMOTO MA LO TSUNAMI ARRIVERA' CON I BALLOTTAGGI





Che pena ieri sera sulle reti TV !  Tutti quegli ZOMBI a discettare, a disquisire, ad immaginare scenari futuri. Buttiglione patetico, Gasparri che immagina una nuova legge elettorale che non frammenti, BERSANI..... Bersani l'amico di LUSI con a fianco il prode GASBARRA.....il Presidente della Provincia di Roma dei  RIMBORSI D'ORO  rigorosamente sgraffignati A SUA INSAPUTA



In FRANCIA Enrico GASBARRA sarebbe andato a casa per sempre ! Qui in Italia invece, nel PD, ancora ci si affida ad artifizi elettorali cercando CON RAGGIRI di TRUFFARE gli elettori.

ALLA FACCIA DEL CODICE ETICO E DELLA NON CANDIDABILITA' DEI RINVIATI A GIUDIZIO !

Dunque GRILLO sarebbe l'antipolitica !

E la politica con la P maiuscola quale sarebbe di grazia ? La politica è quella di Messer RUTELLI che si fa sfilare 23 milioni di euro a sua insaputa  e pretende di amministrare una nazione ? O quella di chi sbaglia  a scegliere i candidati , a compilare le liste dopo aver addirittura sbagliato nel presentarle. Io, da queste parti, ricordo le famose LISTE A PERDERE, quelle piene di ottimi candidati di riempitura.......... eccellenti catalizzatori di voto da 10, 4 o addirittura ZERU TITULI di preferenza.  E che fine hanno fatto 'sti campioni della politica e dell'analisi politica? Stanno tutti al loro posto !

Sta fino ANGELINO ALFANO a parlare del PARTITO DEGLI ONESTI E DELLE REGOLE : ma SCAJOLA ndo' sta ?


 SI DICEVA DELLO TSUNAMI

Solo il 66,8% degli aventi diritto al voto si è recato ai seggi. Fra questi anche il signor LADO' e signora, genitori della signorina MARIA LADO' presente in una delle 10.000 liste di coalizione a supporto dei 2.000 candidati sindaci. E come si fa a non andare a votare per MARIUCCIA ! Come loro anche gli amici e le famiglie di FRANCO DIOMASSISTA, di GIUSEPPE MAGNACELLI e GIUSEPPINA PIPPA.  Tutti anonimi pollaccioni da 3, 10, o ZERU TITULI di preferenza perchè magari neppure residenti in loco.

Secondo voi....... queste famiglie, questi amici, si presenteranno al voto di ballottaggio o preferiranno andare al mare visto che MARIUCCIA LADO' non concorre più ?


AAA......... CERCASI IL COGNATO DEL TULLIANI






Che fine ha fatto il FLI ? Si è disciolto nell'acido elettorale o s'è disintegrato nell'urna ? Perchè se, come dice CASINI.............. 
"Dall'analisi del voto c'e' un risultato positivo per noi, in termini strettamente numerici. Siamo l'unico partito che cresce, oltre ai grillini, ma non siamo contenti dei risultati, siamo estremamente scontenti, arrivano segnali molto seri che ci devono spingere ad essere piu' responsabili nei confronti del governo Monti". Lo ha detto il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, a margine delconsiglio nazionale del partito riunito a Roma. "Sono molto preoccupato di questo risultato, non credo che le forze politiche emerse ieri possano governare il Paese" ........................................ gli altri " cespugli " che fine hanno fatto ?
Ho letto due quotidiani stamattina, ho girato per il web ......neppure un richiamo...... una foto...... una dichiarazione da MONTECARLO.  Idem sulle televisioni : semplicemente scomparsi !

Per il suo leader, al contrario, mi è venuto in soccorso ed in sogno IL GIAGUARO ROSSO.




Sminuito dall'esito elettorale il COGNATO DEL TULLIANI è dato in viaggio verso BRINDISI  per imbarcarsi sulla corvetta BAIONETTA e fare rotta  verso il MONTENEGRO.
Fonti solitamente bene informate riferiscono di un preoccupato Onorevole del FLI che, in attesa sul molo del porto di Anzio, proferiva quanto segue : " E' fuori di testa ! Gli ho detto il peschereccio SCIABOLETTA ad ANZIO....... pronto a partire per MONTECARLO ! Ma che se crede d'esse il RE ?"

GRILLO GRILLO......... che casino che hai provocato !


Ma per capirne di più ho chiesto il parere ad una militante DOC :

Nessun commento:

Posta un commento