lunedì 8 dicembre 2014

MALA TEMPORA CURRUNT. TIENI LA POLITICA A CATENA CORTA.


NEL COMUNE DISINTERESSE IL MALAFFARE CRESCE


Se la politica è diventata ciò che vediamo in questi giorni la colpa è anche nostra. Ormai la stragrande maggioranza si arrende ad ogni malafatta. Sono pochi i combattenti.
Neppure una tassazione abnorme ed un continuo calo dei servizi avuti in cambio scuote la turba di affamati, disoccupati, esodati.

A nulla valgono le tante prove d'incapacità che quotidianamente verifichiamo. Non ce lo raccontano il degrado o le ruberie..... le abbiamo sotto gli occhi.

Eppure, ad ogni elezione, si ripresentano e ricevono consensi.

Sempre minori consensi è vero, ma poichè del numero assoluto LORSIGNORI se ne fregano, bastando pochi voti per continuare a disamministrare, l'incapacità continua a governare.

Quattro chiacchiere, a volte anche dette male, due fregnacce che fanno seguito a conclamati fallimenti, qualche cambio di figurina o di nome al partito e il gioco è fatto. E non si venga a dire che ci sono anche tanti onesti nelle bande politiche; perchè se questo è indubbiamente vero io dico che di onesti allocchi si tratta. Quando l'incapace non sa leggere il suo fallimento, quando le prove d'incapacità sono evidenti chi continua a sostenerlo o è allocco o è colluso.

VI RACCONTO DI FRASCATI


Tutti sanno cos'è accaduto, ma nessuno viene a dirvelo apertis verbis. Tace l'attuale Sindaco, tace l'ex SUPER ASSESSORE AL BILANCIO ora occupato a radiocomandare l' opposizionicchia novella. Stanno tutti appassionatamente riuniti in Commissione Caritatis per mettere una pezza. Intanto vi tassano !

Negli ultimi 5 anni a Frascati s'è fatta vendemmia. Sono sbocciati i grappoli d'uva coltivati nel precedente 
DUCEnnio

Condizione finanziaria fallimentare, numeri di bilancio sulla cui attendibilità non punterei neppure un euro, interventi a più riprese della magistratura con sequestri di terreni che si presumono ( oggettivamente ) svenduti e arresto cautelativo di due addetti ai lavori. Un vero cataclisma. Vi saresti aspettati che alle elezioni di maggio 2014 si sarebbe fatta una carneficina di quella classe politica. Ed invece no ! Cambiate le figurine e, come detto, elargite quattro fregnacce ai sudditi stanno quasi tutti ancora lì.
Anzi, chi s'è veramente battuto è stato trombato e chi è sopravvissuto passa il tempo a cacciare formiche ( 2.000 + 19.000 € )  mentre passano gli elefanti ( qualche decina di milioni di € ) !

FRASCATI - In una mozione Forza Italia, 5 stelle e Mastrosanti tornano a battere sulla questione già affrontata in Consiglio comunale. "L'inchiesta romana tocca proprio i centri di accoglienza, il sindaco faccia qualcosa"

E dire che, mai come ora, la politica dovrebbe essere tenuta
A CATENA CORTA !

E dire che mai come ora manchino possibilità di
CONTROLLO e INFORMAZIONE

E allora, caro POPOLO BUE  di cosa ti lamenti ?


La puzza agli irti colli dalla Capitale sale, ma dentro certe sale NUN VEDENO, NUN SENTENO l'odor del malaffare.

Sui problemi veri io e Paolo da soli
La stampa non ne scrive, la maggioranza è allineata ai maggiorenti e l' opposizione dorme.


Aumenta il deficit ! 
Dopo aver speso 40.000 euro circa per l'impianto occorrente alle riprese in streaming, solo due o tre trasmissioni dall'entrata in funzione..... poi in differita, ancora avvolto nelle nebbie il rispetto del dettato legislativo sulla RENDICONTAZIONE PUBBLICA DELLE SPESE ELETTORALI



A Frascati tutto tace. Sul deficit di rispetto della legge in tema di PUBBLICAZIONE DELLE SPESE SOSTENUTE IN CAMPAGNA ELETTORALE nessuno ha eccepito nulla al BOLLETTINO n° 1
Vista l'aria che tira ........ questi silenzi sono sospetti ! IO NON LI MOLLO.


Della serie efficienza amministrativa




Nessun commento:

Posta un commento