venerdì 12 dicembre 2014

SCIOPERO GENERALE SI: MA GLI ORDINI DI BERLINO SI ESEGUONO


IL GIOVIN CAMERIERE DELLA MERKEL SFANGHERA' ANCHE QUESTA


Un bel corteo, non c'è che dire. Anche numeroso se si considera che su altre piazze italiane analoghe manifestazioni andavano contemporaneamente in onda.

Io l'ho incrociato a Via dei Fori Imperiali; scendevano giù da Via Cavour diretti a Piazza S.S. Apostoli. Piazza stracolma e inaccessibile; mezza piena anche Piazza Venezia.

Via del Corso interdetta da uno schieramento di Polizia in tenuta anti sommossa. Neppure a Via del Plebiscito si poteva passare. Insomma, i PALAZZI erano interdetti.

A piazza di Montecitorio invece c'erano un duecento comunisti; quelli di RIFONDAZIONE COMUNISTA, del PCI , TSIPRAS e cose simili.



Il LABBRO DI FIRENZE

deve essersi spaventato fortemente a vederli; quando poi alle 13,00 li avrà visti abbandonare la piazza si sarà sicuramente chiesto:
E ORA DOVE ANDRANNO A FAR DANNI ?

Nessun problema, era soltanto l'ora del FARE IN BOCCA e la "spallata" se la stavano per prendere i ristoranti, le pizzerie e i bar.

Perchè poi, alla fine, rimangono le questioni di fondo ovvero se rispettare o no gli ordini di Berlino, se mantenere la camicia di forza dell'euro che la Germania s'è cucita su misura.
Resta la constatazione che le uniche nazioni in Europa che crescono sono quelle che non hanno adottato l'euro. E se al posto del  CAMERIERE SCIOCCO E VANITOSO DELLA MERKEL  ci metti il GIOVIN CAMERIERE  da Firenze il risultato non cambia. Il bacino mediterraneo ci assalta, la Cina ci ammazza con una manodopera a basso costo e senza regole e noi continuiamo a parlare di articolo 18

LE  OCHE GIULIVE DEL PD

Scusate ma questa la debbo proprio dire.
Non passa giorno che nei talk-show non ci propinino la quotidiana dose di giovani oche che ripetono il leit motiv :
questo è l'unico governo che ha abbassato le tasse.
Ora io le capisco; stanno difendendo la loro pagnotta. Ma possibile non capiscano che non è importante quale sia il cecchino che ti spara, ma la pallottola che ti arriva addosso ?!?!

Ma l' IVA non è un prelievo nelle tasche del POPOLO BUE o è cosa diversa solo perchè la I sta per imposta ? Ma l'imposizione sulla prima casa, che nel 2015 vedrete cosa accadrà con la rivalutazione degli estimi, non è un prelievo sempre nelle stesse saccocce ? Ma gli aumenti autostradali concessi agli amici degli amici che si sono accaparrate quelle galline dalle uova d'ora cosa sono se non una ulteriore rapina? E quante altre di queste rapine debbo elencare, solo per rimanere nei 
 GOVERNICCHI SUDDITI di S.M. il RE ?

Le interviste

SCIOPERO GENERALE - 'A TELEVISIONE da Via dei Fori Imperiali



SCIOPERO GENERALE - L'altra sinistra a Piazza Montecitorio
http://www.youreporter.it/video_SCIOPERO_GENERALE_-_L_altra_sinistra_a_Piazza_Montecitorio

Nessun commento:

Posta un commento