giovedì 17 settembre 2015

ALLELUJA ! A FRASCATI L' ASSESSORE MORELLI HA UN PIANO PER LE DISMISSIONI


DOPO I DISASTRI DEL PASSATO ARRIVANO I SALVATORI DELLA PATRIA

La foto de Il Mamilio.it dice tutto !

A forza di grattarsi la cervice, l'Assessore Damiano Morelli ha trovato " il piano " per tappare i buchi di bilancio cui lui stesso mise mano ! 

Peccato che l' oggetto all'attenzione del Consiglio comunale presentasse un vulnus : alcuni degli appartamenti in elenco per la vendita non erano nella disponibilità del Comune ! Così abbiamo assistito in Consiglio comunale alla sceneggiata del cambiamento de copione in corsa. " FERMI TUTTI " ha gridato il Segretario generale " questo elenco è farlocco " !

Allora diciamola tutta.

Da anni e anni si parla di vendere quanto accumulato dai nostri padri; da anni stanno iscritte fumose cifre di realizzo nei bilanci di previsione. Nessuno, però, di questi qualificatissimi addetti alle dismissioni s'è mai curato di valutare la disponibilità all'acquisto da parte degli inquilini. Nessuno di questi valenti affabulatori ha mai messo vicino ad ogni immobile il prezzo di realizzo.


Non se ne parlava, che io ricordi, quando
 " quilli bbravi
e i loro kompagni di merende, ricevettero l'eredità del Sindaco

Enrico MOLINARI

Loro, " quilli bbravi ", quel numerino di 19.779.868,23 dei RESIDUI ATTIVI riuscirono a portarlo a 62.132.000 euro, dopo abbondanti discariche a Malagrotta e dopo l' iscrizione in bilancio di numeri tesi ad ingannare la cittadinanza.




Oggi l'Assessore Damiano Morelli, che di quelle BANDE fece e fa  parte, viene a dirci che ha un programma . Magari una bella cartolarizzazione a favore di qualche banca o di qualche 
FONDO COMUNE
con elargizione di perizie e commissioni a ........ manca !

Ha detto bene il consigliere Franco D'UFFIZI ..... 
" tutte chiacchiere e distintivi " !

Consiglio 15 9 2015 18 - E l' Assessore Morelli gettò la spugna ! 



ASSESSORE CI FACCIA TARZAN  .... E' MEGLIO !




Nessun commento:

Posta un commento