lunedì 21 settembre 2015

MASSIMI SISTEMI alla sbarra a Frascati


E' ACCADUTO A FRASCATI NEGLI STUDI ESTIVI DE 'A TELEVISIONE





Singolare intervista ai consiglieri Mirko FIASCO e Franco D'UFFIZI. E cosa c'è di singolare potrebbe  chiedersi un poco attento lettore ? A parte i contenuti, la singolarità c'è ed è eccezionale.

Generalmente, anzi sempre a parte qualche singolo episodio, gli esponenti dell' opposizione sono critici nei confronti dell' Amministrazione comunale, quale essa sia. E in questo caso non si sfugge dalla norma. Le critiche possono essere più o meno pretestuose, più o meno fondate.

Mirko Fiasco e Franco D'Uffizi sono  all' opposizione in questa loro seconda consiliatura, ma non è stato sempre così. E se Mirko  coltiva l'invarianza della sua posizione, Franco è passato dal pennacchio della Sicurezza alla critica dell' attuale maggioranza post bolscevica. Se me la passate, è l'altra faccia della medaglia che vede Simone CARBONI passare dalla critica dei bolscevichi alla collaborazione con gli INDIANI ( quelli che votarono contro lo striscione Pro MARO' ) post-bolscevichi.

S'è parlato di tutto e, senza peli sulla lingua, ho cercato di portarli su quei terreni nebbiosi e minati sui quali nessuno si avventura.

Problemi, denunce, soluzioni e incitazioni; ma non vi anticipo nulla per non rovinarvi la sorpresa.

4 filmati 4

http://www.youreporter.it/video_Frascati_e_i_MASSIMI_SISTEMI_6_-_Il_punto_sulle_denunce


Frascati e i MASSIMI SISTEMI 9 - C' è un Sindaco che ignora
https://www.youtube.com/watch?v=iOhLheBtJ_o


Frascati e i MASSIMI SISTEMI 10 - I DRIVERS di Palazzo Marconi https://www.youtube.com/watch?v=kKBanx11zMk


Frascati e i MASSIMI SISTEMI 11 -  Il BUCO NERO di Via Regina Margherita https://www.youtube.com/watch?v=jYXNZjbKCcU

Nessun commento:

Posta un commento