domenica 14 agosto 2016

A PROPOSITO DI BLOCCHI SU FACEBOOK


SI NAVIGA NELL' OSCURITA' QUANTO A MOTIVAZIONI



" Scusate. Non ho ben capito quale sarebbe stata la pubblicazione lesiva di cosa ? per la quale mi avete bloccato. Ma perchè il blocco non appare sulla lista nel mio profilo ? Io vado denunciando le malefatte dei politici. E se basta dire NON MI PIACE per bloccare chi denuncia ...... si fa prima a scrivere 
LIBERTA' PER IL MALAFFARE ! "



Blocchi di Facebook

To help keep Facebook safe, we sometimes block certain content and actions. If you think we’ve made a mistake, please let us know. While we aren’t able to review individual reports, the feedback you provide will help us improve the ways we keep Facebook safe.

Spiega perché ritieni che si tratti di un errore


Ti ringraziamo per la segnalazione che hai inviato.
Scopri cosa succede quando una persona viene bloccata o se il suo contenuto viene rimosso.


A proposito di cartellini rossi su FACEBOOK 


Nessun commento:

Posta un commento