mercoledì 3 agosto 2016

QUESTA E' LA GIUSTIZIA NEL PAESE DI PULECENELLA


50 GIORNI DI CARCERE A FABRIZIO PELLEGRINI, A PIEDE LIBERO IL TITOLARE DELL' ASILO NIDO DEL MORSO AD UN BIMBO


Come in ogni attività c'è chi fa bene e chi fa male. Ma quando l'attività consiste nel giudicare gli individui e comprende anche la possibilità di comminare la privazione della libertà la cosa diventa delicata. Nonostante parecchi magistrati facciano il loro dovere, alcune sentenze lasciano sconcertati.

Fabrizio Pellegrini è un pianista malato di fibromialgia. Nello scorso giugno viene arrestato perchè, non potendosi permettere di acquistare in farmacia le costose confezioni di cannabis prodotte dall' industria farmaceutica, ha deciso di coltivare sul balcone qualche piantina di cannabis. E' quello che fa anche 
Rita BERNARDINI
ma che la magistraturella si guarda  bene di arrestare.




Nei carceri italiani vengono somministrate cure a base di oppiacei ..... lo sapevate ? Ma a Fabrizio Pellegrini non è stato riconosciuto il diritto a queste cure.

Ieri gli sono  stati concessi gli arresti domiciliari !


MORDERE UN BAMBINO .... E CHE SARA' MAI !



" I carabinieri di Milano hanno arrestato un 35enne e una 34enne, titolare e coordinatrice di un asilo nido del quartiere Bicocca. I due, Enrico Piroddi e Milena Ceres, sono accusati di maltrattamenti e lesioni. Alcuni bimbi sarebbero stati legati con cinghie alle sedie, altri chiusi al buio. In un caso è stato refertato in ospedale anche un morso a un piccolo. L'uomo è stato rilasciato mentre alla donna sono stati concessi i domiciliari. "


Coordinatrice ai domiciliari e titolare interdizione per un anno - Il gip di Milano Stefania Pepe ha convalidato l'arresto in flagranza di reato per Enrico Piroddi e di Milena Ceres accusati di oltre 25 episodi. Pur accogliendo la richiesta del pm, il giudice ha disposto gli arresti domiciliari per la donna. L'uomo è stato rimesso in libertà, ma con l'interdizione per 12 mesi dall'attività professionale. Il gip ha ritenuto la sussistenza dell'ipotesi investigativa emersa dall'indagine condotta dai carabinieri, ma ha ritenuto per la coordinatrice di attenuare la misura cautelare. Al vaglio dell'autorità giudiziaria c'è anche la posizione di altre due maestre componenti lo staff dell'asilo ora chiuso.

Quando chiesi ad un alto magistrato lumi su sentenze alla

" IL FATTO NON SUSSISTE "

ascoltate cosa rispose :









Nessun commento:

Posta un commento