venerdì 26 agosto 2016

STS srl in liquidazione - Parte seconda : MA QUANTO DURA ?


BHOOOOO !




Abbiamo visto nella precedente puntata come la 
STS MULTISERVIZI srl
non sia stata nel passato una perla di trasparenza e best practice di buongoverno. Anzi, ripetutamente esplicitato in Consiglio comunale, la partecipata è sempre stata vista più come un veicolo acchiappavoti che come uno strumento di efficiente risoluzione di problemi. STA AGLI ATTI !

D' altronde gli specchietti sopra pubblicati rappresentano benissimo i disastri POSAico - DITOMMASIANI consumati nel 

QUINDUCENNIO GATTOPARDO

sotto l'occhio compiaciuto della sinistra locale, sicuramente la componente più colta e akkulturata del tessuto sociale. Per quanto ancora si protrarrà la liquidazione della STS non è dato sapere. La deliberazione di Consiglio comunale 122 del  22 dicembre 2015 nulla dice al riguardo.



Manca alla foto di famiglia l' I.R.V.I.T., in quanto ENTE Regionale, affidato alle cure del COMMISSARIO Avv. Marco di Andrea al modico compenso di 39.960 €/anno ! 




GLI ULTIMI GIORNI DI POMPEI

Visto che l'ex Sindaco al momento ancora non parla, qualcuno dovrà pur spiegare alla cittadinanza cos'è avvenuto in quei giorni che precedettero l'eruzione del 26 luglio 2016. Se lo farà in seguito saremo come si dice da queste parti " a recchie dritte " ; ma credo che sarà una attesa vana. Ecco dunque, raccolti in un filmato, i convulsi preliminari che ruotano intorno alla

BUONA NOVELLA

STS 4 - La delibera 122 sulle scadenze e i " carteggi  "






PRECEDENTE PUNTATA : 



CONTINUA

Nessun commento:

Posta un commento