venerdì 5 agosto 2016

STS AZIENDA SPECIALE . MA PER CHI ?


C'E' UN GRANDE ANNUNCIO IN ARRIVO : UNA CANDIDATURA A SINDACO NOVELLO





Scusate se la prendo alla lontana, ma non voglio togliere ai miei lettori il gusto della sorpresa che proverranno nel visionare il filmato. Quel lunedi primo agosto mi alzai come solito di primissima mattina. Dopo le 10,00 avrei dovuto chiamare l' ex sindaco per concordare il luogo per una intervista. Indicativamente s'era concordato per la TERRAZZA BELVEDERE sulla via per il TUSCOLO e questo sia per l'amenità della vista, sia per ringraziamento ai concittadini che l'avevano ripulita. C' era solo il problema della presenza o meno del vento che avrebbe potuto disturbare la qualità delle riprese video.

Con l'aria fresca del mattino e la mente riposata il lavoro s'imposta bene. In verità, non è che ci sperassi molto nella intervista promessa vista la precedente " sòla " di due anni prima : la visita ai locali delle MAGNERIE DEL VALADIER ancora da inaugurare, ma a suo dire bellissimi. Per chi avesse perso le precedenti puntate, e visto che a ITACSARF nessuno ne parla, ben 6,3 milioni di spese documentate, 46 revisioni di prezzo, con l'acqua che penetra dai soffitti e, a sentire qualcuno, " pezzi che si staccano " e pavimento che viene su. Sarebbe stata una intervista soft quella che, ovviamente, non c'è stata con l'ex sindaco che non si smentisce. Soft perchè mi rendevo conto del fatto che, per garbo istituzionale, sarebbe stato sconveniente che il  
COMMISSARIO PREFETTIZIO 
avesse appreso dai media quello che il sindaco avrebbe comunicato nel passaggio di consegne. Come detto, l'intervista non c'è stata e forse ho anche capito il perchè. 
" Scusa Angelo ti richiamo perchè ho delle persone

Evidentemente, per comunicare alla cittadinanza quello che la cittadinanza vorrebbe sapere, ma che l'ex sindaco ancora non dice, ci sarebbe stato bisogno di un grande network, magari con diffusione su tutti i Castelli Romani. E il grande network è stato trovato ! Non solo ......... è stata messa in campo tutta una serie di 
" congerie " sui social forum che nei prossimi mesi sfoceranno in un grande annuncio :

UNA NOVELLA CANDIDATURA A SINDACO



In pratica, ecco a cosa conduceva tutto quel via-vai segnalato dall' intelligence in una certa strada, con tanto di consegna di documenti poi riversati anche su facebook : è stato individuato un nuovo cavallo " avec le programme " che sta raccogliendo le memorie aggiornandole all' uopo ! Ma se così è i tempi si allungano.

 Le batterie missilistiche rimarranno per un poco al riparo; sia per non lasciar individuare dove e con quale profondità colpiranno, sia per tenere ancora sulla griglia l'ex sindaco e l'aspirante CANDIDATO SINDACO NOVELLO .

ITACSARF- Se 17 anni di PD non vi bastano c'è lo psichiatra

https://www.youtube.com/watch?v=-4AY0JaCklg






PRECEDENTE ARTICOLO http://angelocristofanelli.blogspot.it/2016/08/sts-multiservizi-signor-commissario.html



PROSSIMA PUNTATA : STS AZIENDA SPECIALE - MANAGEMENT SCELTO NELLA MARCONI UNIVERSITY

Nessun commento:

Posta un commento