giovedì 18 agosto 2016

ULTIMI GIORNI DI TRANQUILLITA' A ITACSARF


AL VIA LA CACCIA PER UN SINDACO NOVELLO



Ultimi scampoli d'estate e di vacanze. Ma c'è già chi olia le batterie missilistiche per le prossime battaglie: REFERENDUM innanzi tutto e poi a seguire a seconda dell' esito.

 ITACSARF non sfuggirà a questa battaglia, con l'aggiunta di quanto occorrente ad uscire dal pantano nel quale 17 anni di governi sinistri l'hanno condotta. La ricerca di un condottiero novello sarà spasmodica e, vedrete, le migliori teste non mancheranno di esternare le ricette miracolose capaci, sempre con loro al centro, di DESALEPPIZZARE questo sfortunato Comune.
I primi ballon d' essai sono già stati lanciati da qualche giornale internazionale locale; ma come si usa dire, nonostante l'alto profilo del novello candidato del PD, in questo gioco chi entra in Concilio Papa ne esce cardinale. C'è poi  il " silenziatore " costituito dall'attenzione ai fatti romani e alla GIUNTA RAGGI che ha attutito i rumori conseguenti. Da qui ai prossimi 10 mesi, infatti, soltanto una debacle della giunta pentastellata romana potrebbe arginare una realtà sulla quale tutti concordano :

IL BALLOTTAGGIO PER IL M5S A ITACSARF E' GIA' REALTA'

C'è tuttavia ancora molto da capire ad ITACSARF sulle dinamiche e sulle responsabilità di coloro che hanno condotto a quello che verrà storicamente ricordato come

IL DISASTRO DEI GATTOPARDI

ma anche sulle dinamiche degli ultimi mesi. In ciò credo siano al lumicino le sperate dichiarazioni, promesse come tante altre e non mantenute, dell' ex Sindaco. Dal 5 giugno la creatura del Senatore Bruno ASTORRE è presa da altre incombenze e preoccupazioni!

Premesso quindi, come già annunciato e come si dimostrerà a tempo debito , che il  COMMISSARIO PREFETTIZIO siede su una barca di soldi, non è da sottovalutare la possibilità di colpi di coda della banda dei " soliti noti " attentamente monitorati non solo dal KGB.


IL SINDACO, LE LISTE CIVICHE e I CANDIDATI CONSIGLIERI

Le menti più raffinate, molte delle quali  già viste all'opera sui palchi elettorali dell' ultima tornata, già sciorinano dibattiti su quante liste a supporto di quanti candidati novelli parteciperanno allo scontro elettorale si dovranno approntare. Al momento, di dati significativi ce ne sono pochi. Che il M5S correrà da solo e senza apparentamenti è la prima certezza. Che ci sarà la fuga dai simboli di partito la seconda. Ma basterà quest'ultima " invenzione " a convincere un elettorato già riottoso da almeno un decennio ? Basterà qualche finto litigio a convincere gli ex sodali dei GATTOPARDI che fra loro è tutto finito ? Il passato ci racconta di esemplari storie di SALTAFOSSISMO; 





ma ci dice pure che se qualche GATTOPARDO ancora ci prova ciò sta a significare che la conoscenza e la memoria sono ai minimi storici mentre la madre dei grulli è sempre incinta.




Al momento chi ha i candidati buoni li tiene al coperto e lavora per una larga intesa che porti ad una completa pulizia della città, non soltanto nelle strade.

Mentre tutto ciò accade ....... ancora sanguinano le ferite di

ANAGNINA 1, ASTRA 8 e TOR VERGATA !

Si dovrà intervenire forse chirurgicamente ? " Bolle di Sapone " è stato convocato dal Commissario Prefettizio per quello che, secondo fonti solitamente bene informate,  sarà un macigno sospeso sulle elezioni del 2017.

ESTOTE PARATI ! 

http://www.youreporter.it/video_I_PATTI_DI_PILOZZO_alla_ricerca_della_verita_1

Nessun commento:

Posta un commento