martedì 2 agosto 2016

STS MULTISERVIZI SIGNOR COMMISSARIO PREFETTIZIO


IN VERSIONE SPECIALE O IN VERSIONE NORMALE E' SEMPRE STATO UN FIORE ALL' OCCHIELLO


Guardi signor Commissario Bruno STRATI io queste domande avrei voluto rivolgerle all' Ex Sindaco per i motivi che di seguito espliciterò. Però capisco che, per riguardo istituzionale, dovendosi prima  rapportare con Lei avrebbe avuto qualche comprensibile riservatezza.  Le mie, comunque e lui lo sa, non sarebbero state richieste graffianti; quelle verranno dopo, quando sarà tornato un cittadino come altri. Io avrei voluto chiedere in base a quali requisiti aveva proceduto alle varie nomine, recenti non di tanti anni fa, delle figure preposte alla complessa gestione di questo
GIOIELLO DELLA CORONA

Avrei altresì voluto chiedere in base a cosa aveva affidato la cura delle società partecipate all' Assessorello
DAMIANO MORELLI

Va bene i vincoli della lottizzazione delle poltrone, che capisco ma non condivido. Perchè se una poltrona spetta a chi ha concorso alla vittoria elettorale, si può pretendere che un simile GIOIELLO, nelle varie versioni, venga affidato in mani capaci !

Perchè di un vero GIOIELLO si tratta signor Commissario. E questa è la verità anche se MESSER PEDUTO anni fa ebbe a parlare di indicibili ed inconfessabili intrecci, o qualcosa di simile, fra la STS e la politica locale.


E VENGO AL DUNQUE

Per suo ordine e nel nostro interesse, visto che siamo titolari di una quota societaria del 97,745 %, veniamo informati che l' Assessorello
Damiano MORELLI era presente il 29 aprile 2016 all'Assemblea Soci della STS Società Tuscolana Servizi srl in liquidazione.


Ne consegue la partecipazione al voto di approvazione del bilancio per l'esercizio 2015 che produrrà i seguenti risultati :



VALORE DELLA PRODUZIONE : 1.210.798 già 6.069.529 nel 2015 
Costi del personale : 1.725.662 già 2.919.875 nel 2015
Perdita di esercizio : 3.756.452

Fra la documentazione oggetto di discussione e all' odg c' era la relazione all'esercizio 2015 della STS AZIENDA SPECIALE dal quale si rileva quanto segue :



Valore della produzione : 2.261.437
Costi del personale : 1.413.265 

POBBACCO !

Ma l'Assessorello da Lei delegato, signor Sindaco, non s'è accorto che s'era perso per strada 2.597.294 euro di valore della produzione ?

Ma neppure alla prima ora del primo giorno del primo anno del corso di Ragioneria questo sarebbe sfuggito ad uno studentello.
Ma il CDA, i Revisori ....... chi ha materialmente steso il bilancio a cosa pensavano ?.
A proposito, avrei voluto chiedere al Sindaco, ma chi ha steso questo bilancio ? Ma si è consultato in questi mesi col CDA dell' altra STS ?
Perchè sono tutte persone da LEI nominate !

E qui mi taccio. Perchè non essendo farina del mio sacco non saprei come proseguire.



Nessun commento:

Posta un commento