sabato 21 dicembre 2019

DANNI A 5 STELLE - Ora anche la MINISTRA LAMORGESE dovrà essere indagata


L'AFFARE S'INGROSSA

Migranti. Il governo è cambiato ma le scelte politiche no


Il più grande danno che il M5S ed il PARTITO DEMOCRATICO hanno causato con la formazione dell' attuale governo, dopo essersi reciprocamente scambiate pesantissime accuse fino al giorno prima e financo una querela , è la caduta di ogni coerenza e dignità.

Dal giorno in cui quella beffarda decisione fu presa, ribaltando promesse elettorali, dichiarazioni e principi costitutivi 
I NAIF 
hanno decretato il " FACITE AMMUINA " ovvero chi sta a poppa vada a prua e viceversa, e chi è a babordo vada a tribordo, tutti insieme nello stesso istante !

Attaccato dall' ex Ministro Calenda sul caso ILVA ( ma non era stato risolto tutto in tre mesi ? ) l'attuale Ministro degli Esteri non ha trovato di meglio che rimangiarsi comportamenti di soli alcuni mesi fa annunciando il voto favorevole del suo partito alla messa in stato d'accusa del leader della LEGA.
( sembrerebbe con qualche minuto d'anticipo sulla convocazione della GIUNTA SENATORIA

Di Maio: "Sapeva prima della Giunta, ha commesso un reato?"




Ma  questo è solo un cavillo veniale per mAGISTRATI proni; il grave della vicenda è che anche l' attuale MINISTRO degli INTERNI Luciana LAMORGESE sarebbe incorsa in ancor più grave, quanto a durata, sequestro di persona come dalla foto in alto pubblicata.

  • LUNEDÌ 28 OTTOBRE 2019

C’è un nuovo caso Ocean Viking

Dieci giorni fa la nave di Medici Senza Frontiere ha soccorso 104 migranti ma il governo italiano non ha ancora reso disponibile un porto, come ai tempi di Salvini




Un vero peccato questo errore, ancorchè le mutazioni di pensiero siano all' ordine del giorno con GIGGINO , perchè il grido
ONESTA'  ONESTA'  ONESTA'
in quel Parlamento che ha visto la frequentazione di tanti delinquenti io ce lo avrei visto  in futuro, anche se a cifre ridotte, molto bene.

Grido in parte silenziato dalle recenti dichiarazioni dell' On. PARAGONE
secondo il quale sarebbero tanti i non rendicontanti e altrettanto tanti i non versanti di quanto come principio dovuto, che dopo la vicenda dei bonifici fatti, documentati e poi annullati non fu un bel vedere.

Che peccato, che fine ingloriosa  ....... anche se da qui a 30 giorni ne  vedremo delle belle !




DANNI A 5 STELLE  - Ora anche la MINISTRA LAMORGESE dovrà essere indagata


2 commenti:

  1. Anonimo21.12.19

    Son ragazzi ma diventeranno uomini ?

    ANTONELLA

    RispondiElimina
  2. Anonimo21.12.19

    Hai scritto bene ..... NAIF !
    Aggiungo .... attaccati alla poltrona !

    SERGIO

    RispondiElimina