lunedì 16 dicembre 2019

PRIMO SCIVOLONE DELLE SARDINE !


" CONTRO I FOMENTATORI DI ODIO " ILLE DIXIT ! 


Vabbè SON RAGAZZI !

Ma prima di far salire qualcuno sul palco qualche informazione prendetela se volete professarvi contro i fomentatori dell' odio.

La sardina pacifista
assetata di sangue



La ragazza che ha parlato a S.Giovanni, facendo il verso a Giorgia Meloni, è la moglie di Suleyman Hijazi, noto sostenitore di Hamas e della distruzione di Israele. Si infila in ogni manifestazione della sinistra elemosinando spazio per propagandare antisemitismo e supporto ai terroristi di Hamas.
Dispone di buone conoscenze tra i parlamentari, tra cui Piras e Manlio di Stefano. Tra le sue uscite c’è il solito repertorio di “sionismo=nazismo”, “ebrei traditori”, “Hamas= partigiani”, nonché una contestazione (videodocumentata) della Brigata Ebraica a Cagliari nel 2013 e diverse minacce come “Israele la pagherà presto”.
La moglie, che è stata applaudita dall’intera piazza di San Giovanni, vorrebbe anch’essa l’eliminazione di Israele e l’imposizione della sharia. Alla morte di Sharon, ha parlato di vendetta di Allah e lo ha paragonato a Hitler.
È ora di rispedire nel paese di origine questi soggetti. Qui parliamo anche di apologia di terrorismo e di raccolte fondi/eventi per la “Palestina” molto sospetti, tanto che nessuno sa come faccia l’amico di Hamas a sostenersi in Italia. Iniziamo con un controllo dei conti, visto che è un altro cavallo di battaglia del governo.
Le Sardine saranno la rovina definitiva della Sinistra, perché rappresentano la mediocrità intellettuale assoluta e la mancanza di contenuti. Rimpiango anche Achille Occhetto. Tutto ma non questi poveri disgraziati clueless.




SCRIVEVA " LA  NUOVA SARDEGNA "


«È un convertito, aveva sete di Islam»


Il portavoce della comunità musulmana in città: «De Martini indagato per terrorismo? Preferiva le chat alla moschea»



E fu così che il nuovo vestito immaginato per il popolo della sinistra, quel popolo tradito  se non stuprato con gaudio nella recente evoluzione, mostrò subito tutte le patacche che solo i più avvezzi al chiacchiericcio becero non videro.


Ma si sa ..... sono più  INTELIGGENTI !






Nessun commento:

Posta un commento