giovedì 12 dicembre 2019

UNA MATTINATA NEL SENATO ROMANO DI UTILISSIMO ASCOLTO


A CACCIA DI NOTIZIE ROVENTI



Il tempo passa e tanti dimenticano.

Il 15 giugno del 1978 Giovanni LEONE, Presidente della Repubblica, si dimise dalla sua alta carica non perchè invischiato nelle mazzette miliardarie pagate dalla LOCKHEED, ma perchè le spese annualmente sostenute non erano in linea con la sua dichiarazioni dei redditi. 

Erano altri tempi; nonostante ANTELOPE COBBLER 
( letteralmente calzolaio dell'antilope ), nome in codice di uno dei corrotti, non fosse il Presidente, la sua abitudine di acquistare scarpe di lusso nelle sue visite negli USA presso un notissimo negozio di calzature della  Fifth Avenue alla sua bella moglie dagli occhi di antilope portò i giornalisti d'indagine a scavare e a trovare.

Di questo racconto perchè di questo ho parlato oggi con un noto giornalista, mia assiduo lettore, che mi ha messo in imbarazzo con una domanda sui fatti frascatani cui non ho saputo dare risposta.

Ho girato la domanda agli interessati, o almeno a quelli che dovrebbero essere interessati nell' interesse della comunità.

Già ..... perchè prima aveva parlato Lui, che aveva innescato questa discussione; Lui è stato molto interessante per comprendere le distorsioni di quella che chiamano 
'STA DEMOKRAZIA




L'INTERVENTO AL SENATO SU RAPPORTO TRA I POTERI DELLO STATO

1 commento:

  1. Anonimo12.12.19

    Noso rombiscula cuperlati nel senso del ributico della sorba supercazzola neldrimente stumperaro

    Rigoletto

    RispondiElimina