lunedì 30 dicembre 2019

M5S PROSSIMO ALLA DIASPORA. FORZA ITALIA SEGUE A RUOTAf


GIUSEPPI  INVOCA  IL  RILANCIO  A GENNAIO



E'  in corso una rivoluzione innescata dal voltafaccia grillino che, come scritto recentemente, renderà possibile anche salti di fosso fino a tre mesi fa impensabili.
https://angelocristofanelli.blogspot.com/2019/12/danni-5-stelle-ora-anche-la-ministra.html )

Ma per comprendere pienamente il contesto nel quale tutto ciò avviene è necessario volgere lo sguardo oltre le Alpi ed oltre il Mediterraneo.

Se nel primo caso si assiste al fallimento conclamato di 
QUESTA EUROPA
costruita sulla finanza e non sulle necessità dei tanti popoli che sedicenti statisti hanno abborracciato insieme, incuranti delle tante diversità fiscali, di economia, di religione e di cultura che essi portavano, nel secondo caso si ha la conferma della pochezza di
lungimiranza della classe politica emersa negli ultimi 40 anni.

La riunificazione germanica, comprensibile nell' anelito di quel popolo, è stata la prima picconata all' Europa ; si è troppo presto dimenticato quello che la storia dovrebbe aver insegnato : quel popolo da almeno 100 anni mira alla sua supremazia europea.




Non solo incuranti dell' insegnamento storico ..... anche a piene mani benefattori verso il paese che oggi frena lo sviluppo europeo !





Non sono bastate due guerre per far comprendere tutto ciò; non è stato sufficiente,  un secolo per  far comprendere che il colonialismo,  inteso come sfruttamento dei popoli africani, è definitivamente sepolto. 

Ecco allora che un SARKOZY da operetta decide di abbattere il cattivo GHEDDAFI, che sicuramente non sarà stato un campione di democrazia, ma che, una volta recuperato a più miti consigli, teneva sotto controllo la miriade di tribù libiche oggi in guerra di bande fra loro. Il risultato di questo ennesimo fallimento, sempre con USA e ALBIONE a soffiare sul fuoco, è sotto gli occhi di tutti.

L'ultima vittoria militare degli Stati Uniti d'America risale a 75 anni fa; da allora è stato un continuo bagno di sangue ovunque abbiano messo piede per difendere i loro interessi commerciali; di minkiate ne hanno fatte in ogni dove; se ci chiediamo da dove è partito il terrorismo Jihadista non abbiamo che da chiederci dove finì l' esercito di SADDAM HUSSEIN sciolto dagli USA !



IL MONDO CORRE E NON RIFLETTE

Capisco che mettere la propria firma sotto un trattato internazionale sia motivo di giusto vanto per un politico; tuttavia ammettere la Cina nel WTO nel giro di pochi anni, senza valutare le condizioni della produzione in quel paese è stata una autentica castroneria; è la stessa castroneria di chi ha accettato che un biglietto di banca da 1.000 lire venisse rappresentato da una monetina di 50 cents di euro che oggi qualcuno lascia di mancia per due caffè. Una volta sarebbero bastate 100 lire !

Tremonti potrà essere simpatico o antipatico; il suo tenore professorale potrà non essere digesto al popolino, ma di quanto precede scrisse or sono forse 20 anni fa.

Gli akkulturati dei salotti di sinistra questo lo ignorano; preferiscono il Prodi della svendita dell' IRI agli amici di partito e, con larghezza, alla TESSERA N° 1.

Ma la sinistra è fatta così; dopo il PCI di Berlinguer si infiamma per la prima sigla che gli piazzi sotto il naso; costretta nel ridotto dei PARIOLI, dismesso l'abito di custode delle masse e delle periferie, oggi il suo acquario preferito sono i salotti kulturali.

E nei salotti oggi stravedono per le SARDINE , dopo la delusione provata col M5S oggi impegnatissimo nell' ultima battaglia :
LA GUERRA DEGLI STRACCI 

Confesso che un pò, ma solo un pò, ci avevo sperato anch'io.

Poi l' atmosfera dei luoghi, dei palazzi, dei voli di stato ha tramutato GIGGINO in uno STATISTA e Rocco CASALINO in un novello Richelieu sempre al fianco dell' Avvocato RE.

Dall'altra parte non si è da meno; nonno Silvio , dato al 2% in Emilia Romagna sperimenta in questi giorni la fedeltà dei nipotini di FINI, CASINI, ARFANO ben rappresentati dalla LORENZIN, dalla CARFAGNA e via discorrendo.

Ma volendo misurare la profondità e lo spessore del grido

HONESTA' HONESTA' HONESTA'

degli araldi che precedettero le SARDINE , ultima ancora della sinistra becera coesa da pennacchi e affari non resta che scorrere questo filmatino.



  GRILLINI BIRBACCIONI : SONO IN TANTI I PERCULERI

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/452204215446911/





Mi raccomando ......anche voi le tasse versatele al

POLO TECNOLOGICO DI TARANTO !

Nessun commento:

Posta un commento