mercoledì 10 febbraio 2021

CONTE & ALCULI Co. Ltd ; LA VERITA' ridicolizza i CONTIANI FOR EVER


 GIUSEPPE CONTE ci sta dentro fino al collo con le ALCULELATE



Di certo c'è che questo paese è davvero strano; qui la responsabilità nel settore pubblico è un concetto assolutamente evanescente.

Tralascio il dissesto senza responsabili avvenuto nella gestione del Comune di Frascati, elemento locale sconosciuto ai più e del tutto simile alla gestione di Comuni ed ospedali in tutta Italia; ma credo si sia tutti d'accordo sul fatto che l'abnorme debito pubblico è a questi fatti riconducibile.

Una classe politica storicamente fra le più scadenti, una burocrazia eccessiva e altrettanto scadente, resa forte dalla conoscenza del malgoverno della prima, è la degna cornice all' interno della quale s'è creata la condizione per la quale oggi s'invoca un SALVATORE DELLA PATRIA.

MARIO DRAGHI è il deus ex machina all' uopo chiamato in forza di una indiscussa capacità; può piacere o meno, ma questo è del tutto ininfluente.

L' uomo, al momento, gode di un prestigio mondialmente riconosciuto; pari alla fama del COLOSSEO e, come questo, una perla invidiata e che da' lustro.

Di che pasta è fatto l'uomo non tarderemo a scoprirlo; c'è infatti un test che non ammette ritardi; questo test si chiama

DOMENICO ARCURI

Mantenere quest'uomo nel ruolo di Commissario all'approvvigionamento delle forniture occorrenti alla battaglia contro il COVID 19 sarà la cartina di tornasole sulle aspettative di tutti noi.

Reputo altresì inopportuno che qualcuno offra un futuro politico all' ex- Premier GIUSEPPE CONTE che l'ha scelto conferendogli un incarico per il quale s'è rivelato del tutto inadeguato.

Ormai troppe sono le prove che definire di malagestio è a mio avviso un eufemismo; solo una magistratura scassata e in tutt'altre faccende affaccendata può consentirgli di continuare impunemente pubblico denaro.

Di quanto affermo c'è ampia documentazione fornita dal quotidiano LA VERITA' , ben supportato dalle inchieste giornalistiche istruite dall' ottimo Massimo Giletti conduttore del programma televisivo NON E' L'ARENA.

Spiace, purtroppo, constatare l'ampio seguito di cui l'ex Premier ancora goda nonostante le scelte degli uomini fatte, le strambate e le controstrambate politiche, le interpretazioni del potere tramite DPCM dei quali s'è perso il conto, ma che sicuramente ammontano a 23; giovi solo ricordare che ogni popolo ha i governanti che merita !

E su questa capitis diminutio del Parlamento spiace constatare il silenzio del CUSTODE della COSTITUZIONE



GIUSEPPE CONTE ci sta dentro fino al collo con le ALCULELATE


https://www.facebook.com/592015390956949/videos/253422566381785


https://youtu.be/lajBRN5a9mg



CONTE & ALCULI Co. Ltd ; LA VERITA' ridicolizza i CONTIANI FOR EVER

https://youtu.be/51GtIBjotB0


Arcuri ha le ore contate? Ecco chi potrebbe sostituirlo

Draghi dovrà decidere: confermare Arcuri o trovare un'alternativa. Due le ipotesi: il "modello Bertolaso" con la Protezione civile in campo o affidare la logistica a esperti delle forze armate

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/arcuri-ha-ore-contate-ecco-chi-potrebbe-sostituirlo-1922720.html

Nessun commento:

Posta un commento