RAPPORTO SULLO STATO DELL'ARTE PER IL PREFETTO
La storia è nota da tempo; giovani prevalentemente borgatari raggiungono Frascati durante l'intero anno, con punte di eccellenza barbarica nel periodo estivo, mettendo a ferro e fuoco la città.
Nonostante la città possa contare sulla presenza di un COMMISSARIATO della POLIZIA DI STATO, un GRUPPO CARABINIERI, un GRUPPO della GUARDIA DI FINANZA, un CORPO DI POLIZIA LOCALE, il presidio dei luoghi in Centro è essenzialmente lasciato agli Assistenti al Traffico.
Nonostante gli assembramenti senza il rispetto delle norme anti COVID 19 avvengano in pochi e ben individuati luoghi, i filmati di testimonianza che mostro altro non sono che il risultato dell' inerzia sul controllo del territorio.
Ne derivano due verità :
- tramite il passaparola Frascati è ormai luogo off shore dove potersi permettere tutto
- la percezione delle PRIORITA' sulle quali intervenire è concetto avulso agli amministratori locali se è vero che le difficoltà commerciali conseguenti derivano dalla diffusione non contrastata del virus.
Il lockdown totale chiesto a Speranza e le prime scintille nel governo Draghi
Il casus belli dopo una dichiarazione del consulente del ministro della Salute Walter Ricciardi. Salvini va all'attacco: "Non ho parole, confidiamo nel premier"
Quanto sopra premesso ha recentemente sortito una richiesta avanzata dal Sindaco Mastrosanti al Prefetto di Roma e la conseguente risposta burocratica : MI FACCIA UN RAPPORTO !
DAJEEEE ....... SE SO' SVEJATI !
Non succede ......... ma se succede .............
https://www.facebook.com/592015390956949/videos/179437503564508
FRASCATI - RAPPORTO AL PREFETTO PIANTEDOSI SULLO STATO DELL'ARTE
https://www.facebook.com/592015390956949/videos/3483415588435609
RAPPORTO AL PREFETTO DI ROMA SUGLI SMUTANDATI
Nessun commento:
Posta un commento