SPERIAMO DI NON DOVER ASSISTERE AL TERNO !
Comincia male e sotto cattivi auspici la prima settimana del Governo DRAGHI
A parte la mancata discontinuità col precedente Governo testimoniata dalla conferma al Ministero dell' Interno, per meriti sconosciuti, dell' AMMIRAGLIA della FLOTTA MEDITERRANEA ANTICOVID, a mio avviso, ma sbaglierò, grande supporto ai trafficanti di carne umana; a parte il debole presidio nei confronti degli SMUTANDATI autori dei vari assembramenti nelle italiche piazze, e per i quali a Frascati ho fornito ausilio e testimonianza al Sindaco nel rapporto al Prefetto.
FRASCATI - RAPPORTO AL PREFETTO PIANTEDOSI SULLO STATO DELL'ARTE
https://youtu.be/oyq59Cbnb54
RAPPORTO AL PREFETTO DI ROMA SUGLI SMUTANDATI
https://youtu.be/zrDDH-NJxfI
A parte la chiusura degli impianti sciistici comunicata a poche ore dalla prevista riapertura, dopo ingenti spese sostenute per detta riapertura ( vettovaglie per ristoranti e alberghi, innevamento delle piste e quant'altro ).
A parte il ritardo di un anno della richiesta di un lockdown totale da parte delle eminenze grigie della scienza, io lo ipotizzai un anno fa !
CORONA VIRUS - E SE IL MONDO SI FERMASSE PER UN MESE ?
Al momento del precedente Governo guidato da GIUSEPPI, tanto rimpianto da MARCO TRAVAGLIO e ANDREA SCANZI nelle quotidiane comparsate a TELEKABUL LA7 nella trasmissione OTTO e MEZZO
evitando di emettere giudizi che potrebbero essere interpretati di parte, possiamo dire che hanno speso 140 miliardi di euro per condurci alla richiesta di un LOCKDOWN TOTALE.
Per carità, nel mezzo di questo anno c'è di tutto; compresa la mortalità superiore alla prima ondata.
Ci sono anche buoni affari !
E come vogliamo altrimenti definire il mare di commissioni piovute sulla banda che girava intorno al CAV. DOTT. PROF. CONSULENTE GIURIDICO oltrechè pluri Presidente
MARIO BENOTTI ?
Chi ha seguito ieri sera NON E' L'ARENA già saprà che di tutti quei titoli gli unici veritieri sono il primo e l'ultimo; il CAVALIERATO conferito dal Presidente della Repubblica e il CONSULENTE GIURIDICO conferito dall' ex Ministro
Graziano DELRIO
E se sull' onestà dell' ex ministro sarei pronto a mettere la mano sul fuoco, il servizio è servito a far comprendere anche a SCANZI e TRAVAGLIO l'estrema permeabilità delle istituzioni e la superficialità, ma forse anche la furfanteria, degli uomini alle stesse preposti.
UNA SPERANZA ED UN CONSIGLIO
La speranza è che MARIO DRAGHI dopo l' AMBONE non ci faccia vedere il TERNO e si liberi di ALCULI ( magari tanto caro ai cinesi di GIGGINO che non attivò l'ambasciatore a SEUL )
Il consiglio è per il neo Ministro di Giustizia MARTA CARTABIA :
assuma qualche giornalista per le inchieste dotandolo di poteri inquisitori fin qui propri di una magistratura scassata, ben illustrata nelle PARABOLE del BEATO PALAMARA ( SANTO SUBITO ! )
Da RAMPELLI a DRAGHI passando per ALCULI
https://youtu.be/wTYeZzlubck
https://www.facebook.com/592015390956949/videos/2985264125041695
Nessun commento:
Posta un commento