giovedì 18 febbraio 2021

DRAGHI, LA BANDA BASSOTTI, MASTROSANTI E I FIGLI

 

IL VOTO AL SENATO RIVELA 

  DRAGHI SCEGLIE IL  2 - 6 - 2



Attendiamo la pienezza dei poteri con la fiducia alla Camera per vedere poi gli atti; ma il voto al Senato è un presagio rivelatore.

Il discorso del Premier Draghi non mi ha entusiasmato; come anticipato ieri nel brainstorm telefonico con Nicola Zingaretti i problemi dell' Italia li conosciamo da tempo; e conosciamo anche i rimedi che, comunque, sono un'araba fenice che non prende mai il volo.

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/427575735173373


2 - 6 - 2

Forte arrocco a centrocampo, due battitori liberi in difesa a spazzare via ogni possibile minaccia, due punte in attacco sperando nella buona stella; questo il divino messaggio proveniente dai voti favorevoli.


BUROCRAZIA e GIUSTIZIA

LA TEORIA di DANDA del  FAMO COME CAZZO CI PARRA'

I freni a mano sempre tirati che frenano l' Italia sono noti; e siccome le rivoluzioni partono dal basso mi aspetto che, a partire dai Comuni, parta lo smantellamento dell' inamovibilità dei pubblici dipendenti.

Non si spiega il perchè un dipendente comunale debba essere assunto in un Comune e rimanervi arroccato in piccola baronia per anche 40 anni; specialmente nel Sud sappiamo cosa significhi !

Se poi si volesse avere un esempio della strafottenza di certi SEMIDEI, addetti a sentenziare sulle umane controversie, basti il caso di quel tizio interrogante dell'ex Premier CONTE che poi fa aprire un ristorante per cenare con la famiglia, violando impunemente la legge !

https://www.oggi.it/attualita/notizie/2021/02/16/nunzio-sarpietro-il-giudice-del-caso-salvini-gregoretti-pizzicato-a-mangiare-al-ristorante-aperto-solo-per-lui/

ATTENDIAMO PER GIUDICARE


17 2 2021 -  CADE MASTROSANTI



E' l'altro evento di questo 17 febbraio; era nell' aria da tempo la caduta sulla quale al momento non intendo pronunciarmi; molti gli errori commessi, ma chi non ne fa con quel po pò di eredità impunita ricevuta dai  GATTOPARDI del PARTITO DEMOCRATICO di Frascati ?



Aldilà delle trame sottostanti alla caduta, che preannunciano tuttavia un bel vedere prossimo, e che credo vedano ragioni sulle quali al momento sorvolo, dirò che sono rimasto colpito dalla pubblicazione del pensiero del figliolo : " Frascati perde un grande Sindaco, io ritrovo a tempo pieno un grande Padre ".

Voglio al riguardo aggiungere solo un commento che deriva da ciò che per me fu un driver nella  vita professionale; nel ricevere i budget con gli obiettivi di produzione annuali e nel rappresentarli ai miei collaboratori chiudevo sempre la riunione con una considerazione : " sappiate che fra uno o due anni nessuno ricorderà più i dati della raccolta, degli impieghi e l'utile di filiale raggiunti. Ma tutti ricorderanno che persona sei stata "

In effetti un problema ha tante facce quanto le angolature dalle quali lo si osserva; questo per dire che non dobbiamo temere il giudizio della gente e tanto meno quello dei magistrati.

E' IL GIUDIZIO DEI FIGLI QUELLO IMPORTANTE A CUI NESSUNO PUO' SFUGGIRE !


DRAGHI, LA BANDA BASSOTTI, MASTROSANTI E I FIGLI

https://youtu.be/KodnOdqS9dE



Nessun commento:

Posta un commento