sabato 8 gennaio 2022

CLAMOROSO A GROTTHAM CITY - CHI HA TIMORE DI GIANNI SELVIDI ?

 

BRAIN STORM PER COMPRENDERE COSA CI SIA DIETRO



Che la deficienza artificiale abbia dei limiti è fatto noto; che i principi standard cui tanto fanno riferimento i META-FACEBOOKKINI per regolare  la loro piattaforma social sia peggio dello statuto che i grillonzi scappati da casa si dettero nel 2010 è comprovato.

Ma se qualcuno avesse ancora dubbi in proposito, dopo aver letto gli annunci e visionato i filmati dei NO VAX; dopo aver ascoltato le frottole dei tanti politicanti italici; dopo aver concesso la scena a compari dei trafficanti di carne umana; dopo aver lasciato pubblicare immagini e commenti sull' assalto a CAPITOL HILL; dopo essersi appecoronati al REGIME CINESE pur di non perdere quel mercato; se tutto ciò non è stato sufficiente a far capire di che carne son fatti , allora il trattamento riservato a S.E. GIANNI SELVIDI è la ciliegina finale sulla torta.

Una torta fatta di asservimento ai poteri forti e a qualche imbecille manipolato da quei poteri per ricoprire il ruolo di SERVO SCIOCCO da opporre a chi predica scabrose verità.

E che GIANNI SELVIDI sia uno scomodo predicatore è fatto certo; specialmente dopo l'annuncio del ritiro della sua candidatura a Sindaco di Grottham City.

Già, perchè quel bacino di voti in libertà potrà far pendere la bilancia in favore della parte che lui deciderà di appoggiare alle prossime elezioni amministrative.

Gianni Selvidi, una persona mite, cristiana, dedita al prossimo; una eminenza grigia della politica criptense, un predicatore della centralità del popolo e da sempre contrario a chi interpreta la politica in senso di tornaconto personale, è una voce scomoda.

E' MEGLIO FARLA TACERE !



CLAMOROSO A GROTTHAM CITY - S.E. GIANNI SELVIDI BANNATO DAI FACEBOOKKINI

Sarà stata la deficienza artificiale o la paura dei CANDIDATI SINDACO ?

Nessun commento:

Posta un commento