SIMPATICA LA SCRITTA......." CHI AMA I CASTELLI SI BATTE PER LORO"
SI VEDE !
LUI ED IL SUO LOCAL-SPONSOR !
L'ITALIA DEI VALORI E DEL RISPETTO DELLA LEGGE !
MA DATEVI ALLE "CARNEVALATE"
MARUCCIO "ZINGARO DELL'AFFISSIONE" NUMBER ONE
mercoledì 31 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Egr. Sig. Cristofanelli,
RispondiEliminale foto da Lei raccolte sono l'esempio di un malcostume diffusissimo in tutte le fazioni politiche, ma Le vorrei solo ricordare che una sola persona ha espresso con fermezza il NO alle affissioni fuori dagli spazi autorizzati, ed il suo nome è EMMA BONINO. Non do nessun giudizio, ma sui nostri spazi pubblici, a sporcare le nostre città, oggi ci sono anche i ringraziamenti del nostro nuovo presidente della regione.
Lo schifo delle affissioni selvagge non ha colore, ma quello delle affissioni legali si, è il giallo di EMMA BONINO.
Giuseppe Bufalini
Tutto vero quanto alla dichiarazione. Per il resto hanno fatto come pareva loro! E Messer Maruccio.....col vice-sindaco Iacono.....fanno ancora bella mostra sul MURO DELLA VERGOGNA NUMBER ONE.... allo stadio 8 settembre. PROVARE PER CREDERE !
RispondiEliminaFULGIDO ESEMPIO di correttezza istituzionale ( un vice-sindaco ed un EX-assessore regionale), di rispetto del loro CAPO e soprattitto di rispetto dell'articolo 653 del codice penale.....la LORO BIBBIA
Dimenticavo.......di amore per i castelli !
RispondiEliminaLoro hanno fatto quello che fanno tutti gli altri (facile intravvedere sotto i manifesti dell'IDV, quelli del PDL). Ripeto che per me sono tutti uguali in quanto a sporcare i nostri paesi, e parte dei manifesti del PDL, secondo me, non fanno bella mostra su muri e cassonetti, solo a seguito dell'esclusione della lista. La prego quindi, nei Suoi interessantissimi report fotografici, di catturare tutto e non fare di tre foto un caso unico.
RispondiEliminaGiuseppe Bufalini