domenica 18 gennaio 2015

DA DOMANI AL VIA IL GRAN PREMIO QUI RINALE


LA MIA BEST CHOICE


CHI VORRESTE SUL COLLE ?

Abbiamo bisogno di persone capaci, competenti; persone che abbiano lasciato un segno nella loro vita.

Di Lui leggo su Wikipedia :

Veltroni recentemente ne ha tratto un bilancio: "Nel complesso a Roma si respirava, in quegli anni, un “clima” di apertura e di tolleranza, di solidarietà e di accoglienza, che nessuno che sia in buona fede può non ricordare".
Alcuni suoi provvedimenti e dichiarazioni in qualità di sindaco hanno suscitato perplessità e polemiche, tra gli altri: l'aver promosso la costruzione di un parcheggio multipiano interrato al Pincio, da molti giudicato incompatibile coi beni artistici di Roma[7][8][9]la funivia della Magliana e le previsioni relative alla conclusione dei lavori delle Metro B1Metro C e Metro D che hanno dovuto essere riviste dalla nuova amministrazione[senza fonte]. Nel campo dell'edilizia urbana, la giunta Veltroni ha confermato e parzialmente attuato le cubature dal nuovo PRG della giunta precedente, previsti in 70 milioni di metri cubi di nuovo cemento.


Sulla Metro C ancora si combatte ed indaga la magistratura, ma è nella  CITTA' DELLO SPORT che rifulge tutto il valore del mio personale candidato.

VAI VALTERE !

MY FIRST AND BEST CHOICE

Nessun commento:

Posta un commento