lunedì 27 novembre 2017

COMMISSIONE AMBIENTE A ITACSARF: UN DOVEROSO AGGIORNAMENTO


TUTTO QUELLO CHE AVRESTE POTUTO SAPERE SE FOSSERO STATE AUTORIZZATE LE VIDEORIPRESE DEI LAVORI



VI E' STATO NEGATO IL LINGUAGGIO DEL CORPO


Mi chiedo cosa si stato detto al Dott. Guido TACCONI quando gli è stata proposta la carica lasciata dall' HIGUAIN de NOJATRI.

 Gli avranno mica detto che avrebbe allenato la Nazionale ?

Nonostante un investimento intorno ai 720.000 euro, nel corso degli otto anni in carica, per assicurarsi le qualità di gestione di un grande bankiere, alla fine ci si è ritrovati con un'azienda da ristrutturare da capo a piedi, con capitolati da riscrivere ed una situazione di bilancio che è a tutti nota.

Ecco perchè era così affranto il D.G. NOVELLO, ecco perchè era cosi contrito. Ecco perchè ha dovuto su due piedi affidare all' esterno il Servizio Cimiteriale delle estumulazioni : RISCHIAVA UNA DENUNCIA per interruzione di pubblico servizio !

Ma di tutto ciò che s'è visto dovrete fidarvi del report di chi racconta. Perchè a ormai a 4 giorni dall'evento nulla è apparso sulla GRANDE STAMPA locale nè tanto meno è trapelata notizia.

I GATTUCCIPARDINI hanno blindato ( se credeno ! ) l'evento, aiutati da altri pesci in barile, forse nel timore che si ricostruisse di questa situazione la catena di comando e le responsabilità nel tempo dell' attuale Sindaco. 

Come si sa, quando una notizia vuole essere velata, ogni illazione è ammessa; a confermare il detto :

QUANDO LA PEZZA E' PEGGIORE DEL BUCO !


COMMISSIONE AMBIENTE :  c'è una doverosa coda di trasparenza



https://www.youtube.com/watch?v=gPG1r09P37c

Nessun commento:

Posta un commento