martedì 28 novembre 2017

IL MONDO STA IMPAZZENDO E AUMENTANO I BUOGLIONI IN ITALIA


ALLA BASE DI TUTTO C'E' LA PERDITA DEL BUONSENSO


Viviamo in tempi assai confusi.

Io ricordo, 60 anni fa, di aver avuto sempre dei punti di riferimento indistruttibili. C'erano i genitori, ovviamente, poi c'erano i nonni che, avendo l'esperienza che solo gli anni ti possono dare, erano tenuti in gran conto. Alle persone anziane era dovuto rispetto per quanto precede e perchè così ci veniva insegnato. Poi c'era il MAESTRO nella scuola che nessun genitore si sarebbe sognato di contestare. Nelle scuole superiori si insegnava il latino che, oltre al genere maschile e femminile, aveva anche il genere neutro. Menti sopraffine e culturalmente superiori ci spiegarono che era una lingua morta; fu per questo che venne tolto in genere dalle materie di studio. E' per questo che oggi i laureati non sanno nè scrivere nè parlare, la consecutio temporum è bottino per pochi e per il neutro abbiamo inventato il GENDER !  

IN ILLO TEMPORE

Io appartengo ad una generazione fortunata. Non ho visto la guerra, ma ne conservo l' immagine dei palazzi distrutti che a Frascati furono cosa usuale fino agli anni 65/70. Ho invece goduto della ricostruzione e del conseguente boom economico; ancora ricordo l' OSCAR conferito alla lira e l'economia che tirava. Non passarono tre mesi dal mio diploma superiore ed ero già al lavoro.

Il primo scandalo di cui ebbi notizia fu quello relativo alla costruzione dell' aeroporto di Fiumicino. Allora la politica locale, qui come altrove, " magnava " sulla conversione delle aree agricole in aree edificabili. Poi arrivò il PSI al governo ed iniziarono i guai.


Quando nell' agosto del 1983 CRAXI fu eletto premier il rapporto Debito/pil era a circa il 60% ma la fame accumulata da 40 anni circa di opposizione era tanta; e già allora, nell' ombra, il disegno era a buon punto. Poi vennero i comunisti, quelli dalle mani pulite, che orfani di Enrico BERLINGUER pensarono bene che era venuta l' ora di sporcarsele. Il resto è storia recente : MANI PULITE, la consegna del paese ai Magistrati, l'incontro sul BRITANNIA, la necessità di giungere a una qualche corposa sostituzione della popolazione con elementi meglio gestibili e meno pretenziosi.


ITALIA SEI FOTTUTA !

La politica, fino ai primi  anni 80 era passione, dedizione, servizio.
Da allora in poi divenne assalto a quella cassaforte dove affluivano le tasse degli italiani. Oggi su 850 miliardi di euro di spesa pubblica la metà sono stipendi e pensioni : il resto è bottino sul quale affondare i denti. Come ciò sia accaduto è chiaro se non ragioni per partito preso, per colori o per collusione nel sistema. E la collusione nel sistema se a livello del  POPOLO BUE si chiama corruzione, nei piani alti è partecipazione ad un raffinato disegno.

Per non tediare, tralascerò solo accennandoli alcuni passaggi. Oggi è chiaro che l' impalcatura finanziaria nel mondo è un grande FAKE
ad uso e consumo degli ideatori. Parte dalle BANCHE CENTRALI che , quando va bene, hanno per lo meno uno STATO. Quando invece il governo dei popoli è lasciato a sedicenti politici ( alcuni con pretesa d'essere statisti ), come è il caso di QUESTA EUROPA, neppure uno STATO hanno sotto di loro, ma un'accozzaglia di entità assommate senza alcun minimo comune multiplo. Il DEBITO e la CREAZIONE DI MONETA  dal nulla sono le armi di queste banche centrali che, per assestare le giuste picconate, si avvalgono delle AGENZIE DI RATING. Se poi, grazie a queste ultime e alla manipolazione di rating e tassi d' interesse, vai finanziariamente in affanno arrivano i pompieri del FMI o della BANCA MONDIALE particolarmente capaci nella spogliazione dei malcapitati. La GRECIA insegna; l' ITALIA confermerà.


Questo elenco è solo una parte della predazione. Perchè il vero obiettivo è l' INTERO PAESE !  Ci sono infatti ricchezze immense che tuttavia non possono essere esportate. Il COLOSSEO, PIAZZA SAN MARCO, la CATTEDRALE di FIRENZE , tout court il patrimonio ambientale e culturale non è che si possano smontare e trasferire oltre Atlantico.


UN PAESE A BASSO COSTO DEL LAVORO

L' ITALIA è stata scelta per questo; un magazzino di forza lavoro a basso costo, dotata tuttavia di peculiarità eccellenti sulle quali vale la pena mettere le mani.


Per far questo però occorre qualche complicità. Innanzi tutto occorre che nel volgo si perda quella qualità che veniva chiamata 

BUONSENSO

Questo non è stato difficile. Una raffinata, quanto confusa, proliferazione di leggi ha fatto si che " la verità " sia stata delegata a quella " casta " che nel sistema viene chiamata magistratura. Sullo stato della giustizia in Italia credo si raggiunga una unanimità al 100%. Come ho sempre detto, se ti vedo sottrarre con artificio e con raggiro un portafoglio dalle tasche di un povero cristo, o se ti vedo sottrarre con artificio e con raggiro dei denari alla comunità, tu per me sei un ladro. Tuttavia non è consentito usare questo termine quand'anche tu sia soggetto passivo di una condanna. Già ...... perchè i gradi di giudizio possono essere tre, ma anche cinque 
( oltre al rinvio alla CORTE DI APPELLO della CASSAZIONE c'è la CORTE EUROPEA ) ..... salvo prescrizione.

Quando ciò avviene, quando questa perdita della singola capacità di giudicare è manifesta, il tessuto sociale degrada e con esso le coscienze. E chi capisce che in quel popolo sono in aumento i BUOGLIONI
ovvero i BUONISTI COGLIONI può tranquillamente sbarcare su questi lidi certo d'essere ben accetto.

Senza nulla togliere al grande dramma delle migrazioni, quando sento FRANCESCO inneggiare all' accoglienza, salvo poi sommessamente esternare che non si può accogliere tutti; quando vedo QUESTA EUROPA girare lo sguardo altrove e la  PRESIDENTESSA DELLA CAMERESSA
impartire lezioni dall'alto dei suoi 200/300.000 euro l'anno più annessi e connessi; quando vedo la criminalità organizzata gettarsi sull' affare immigrati ...... 
TUTTI A SUPPORTO DEI TRAFFICANTI DI CARNE UMANA ...... io qualche riflessione la faccio.

La popolazione del continente africano è attualmente pari al 1,216 miliardi di persone. Leggo su Corsera :

Africa, crescita della popolazione 

«Raddoppierà in trent’anni»


E riferendosi all’Africa in una conferenza a Londra, ha parlato delle misure per la riduzione della natalità come di «una priorità della politica estera e di sicurezza danese». Se continuano a nascere bambini con i tassi attuali, ha detto Ulla allarmata, «la popolazione africana raddoppierà fino a raggiungere i 2,5 miliardi di persone entro il 2050». 

CUM GRANO SALIS dicevano i latini.......... ma già ...... il latino ( la lingua più studiata al mondo ) in ITALIA è un ricordo.


E PASQUINO 2017 la pensa così


Nessun commento:

Posta un commento