domenica 26 novembre 2017

TU CHIAMALI SE VUOI ...... PERCULERI !


IL MONDO GATTOPARDO E' IN FIBRILLAZIONE


Si presentano alle elezioni spacciandosi per moderati, con obiettivi riformisti o conservatori; definendosi di destra, di sinistra, di centro; aggettivi ormai senza significato. Anche perchè, contrariamente a quanto affermano nei comizi, nei convegni ed in ogni circostanza, dei problemi della gente se ne fregano nei fatti.

Mai come ora vale il detto che un politico è più bucjardo di un cimitero, dove una lapide che dica male non la trovi neppure a pagarla oro ! In realtà fanno tutti parte di quel partito: il

PPP

Pagnotta, Poltrone, Perculeri


LA COMMISSIONE AMBIENTE A ITACSARF

C'è stato forse alle ultime elezioni un candidato che non abbia perorato la causa della TRASPARENZA ? Che non si sia proclamato paladino contro l' opacità della politica e favorevole alla CASA DI VETRO ?

La COMMISSIONE AMBIENTE a ITACSARF è stata la cartina di tornasole di molte di quelle chiacchiere ; posti dinanzi al bivio far conosce o negare la conoscenza ai cittadini abbiamo visto come hanno reagito i commissari.

Contrari due GATTUCCIPARDINI, silente il commissario a 5 STELLE, indeciso il Presidente della Commissione; risultato
DIVIETO DI CONOSCERE

Mario Gori Non mi sembra che ci sia un Regolamento ad hoc che vieti le riprese video delle Commissioni permanenti...semplicemente il Regolamento non lo contempla ( se non ricordo male)...il che non vuol dire che sia vietato.

Quando anche gli incontri andavano in diretta

Sono stati negati i dettagli precisi, è stato negato il linguaggio del corpo; è stata negata l'ironia delle parole che, con il loro suono, sono capaci di rivoltare il significato di quanto detto.


FABBIO ...... FABBIOOOOO .......

Sono giorni questi in cui cadono le maschere.
ARFANO è decisamente approdato sulla sponda opposta a quella i cui voti gli procurarono la Poltrona.

Sulle COLLINE ROMANE personaggi che hanno chiesto il voto contro il PD , responsabile è bene ricordarlo dei disastri finanziari e ambientali degli ultimi 20 anni, corrono alla corte di NICOLA ZINGARETTI che al suo attivo, almeno, può dire di mantenere ciò che promette.

Ecco di cosa parlavano i due GATTOPARDI fuori del bar a Villa Torlonia !  Ecco perchè un altro GATTOPARDO incrociava  solitario dinanzi a PALAZZO MARCONI ! 


A ITACSARF, che quanto a voltagabbana può ancora dirsi

PERLA DEI CASTELLI ROMANI

chi avrebbe fatto una magra figura  secondo quanto mi dice
Mirko FIASCO è stato FABBIO..... FABBIOOOOO




Mondo gattopardo in fermento per le Regionali 

Nessun commento:

Posta un commento