mercoledì 29 novembre 2017

IN DIFESA DELL' ATTUALE GIUNTA A ITACSARF, MA NON DEL SINDACO


UNA DIFESA " A TEMPO DETERMINATO " SUI CONSOLIDATI E SALVO NUOVE ASSUNZIONI


Io l' ho già spiegato ad un consigliere comunale che sui BILANCI CONSOLIDATI 2015 e 2016 c'è poco da fare : vanno approvati con o senza il parere favorevole dei Revisori. A meno che non si voglia andare a nuove elezioni per poi riproporre al Sindaco Novello lo stesso problema.

Che la STS , in formazione Srl o in formazione AZIENDA SPECIALE, sia e sia stata un problema è palese da un decennio.


Non denunciò molti anni fa MESSER PEDUTO la presenza di
" intrecci inconfessabili " fra la politica e la STS stessa ? E allora di cosa si " ciurla " oggi ? Che l'acquisto di HIGUAIN de NOJATRI, 720.000 euro in 8 anni, sia stata l' ennesima mossa avventata del Senatore BRUNO ASTORRE
lo dicono i fatti. Mantenere il SEGRETARIO GENERALE al suo posto dopo il quinDUCEnnio, dopo aver visto aumentare i RESIDUI ATTIVI
in silent-mode; mantenere al loro posto e premiare certi Dirigenti chiaramente avulsi da una logica di corretta gestione è forse imputabile all'attuale GIUNTA ? A chi è ascrivibile la colpa di aver perso diverse centinaia di migliaia di euro nell' incasso delle mense scolastiche perchè qualcuno non conosceva l'uso del telefono ?

Ed ho proseguito il mio discorso a quel consigliere comunale affermando : " ma se domani fossi io il Sindaco cosa dovrei fare ? Dimettermi perchè altri hanno causato una condizione di default ?

Certo è che questa Amministrazione  non ha fino ad ora brillato per le sue scelte o per la sua inerzia. Anche sulla

SCRITTA RAGANA

che non è assolutamente il " problema " di ITACSARF, ma semplice cartina tornasole, hanno fatto flop ! Non è stata capace questa AMMINISTRAZIONE di dare un piccolo segnale.

E sulle nomine degli assessori ...... vogliamo parlare della nomina di qualche assessore ? O vogliamo parlare dei " pennacchi " dati a destra e a manca anche a chi del disastro è stato artefice ?

Non è quindi sui CONSOLIDATI privi del bollino dei Revisori che dovrebbe cadere questa Giunta. E' sul Sindaco che della STS è stato presidente, che della GIUNTA GATTOPARDO 3 è stato SUPER ASSESSORE al Bilancio. 



E' sotto questo Sindaco che si è addivenuti alla PROROGA della gestione degli ASILI NIDO D' ORO ; è questo Sindaco che ha rilasciato l' affidavit sui Dirigenti dello sfascio; ed è altro motivo di decadenza il silenzio del Presidente del Consiglio Comunale sulle 
MAGNERIE del VALADIER


Per questi motivi dovrebbero andare a casa, non per le disgrazie dei GATTOPARDI senza bollino dei Revisori o per il flop dell' acquisto dell' HIGUAIN de NOJATRI voluto dal Senatur !



Nessun commento:

Posta un commento