giovedì 30 novembre 2017

CONSIGLIO DEL 30 NOVEMBRE A ITACSARF: E' ANDATA COME DOVEVA ANDARE


APPROVATI I CONSOLIDATI MA IL TUMORE STS E' ANCORA GRAVE





Alla fine è finita  nel modo in cui, ragionevolmente, avrebbe dovuto finire: con l' approvazione dei bilanci consolidati degli anni 2015 e 2016. E questo per il semplice fatto, come ha ben spiegato l' Assessore al Bilancio Claudio GORI, che era l'assemblaggio di numeri già approvati, già scritti nella roccia dalle passate amministrazioni. Andavano approvati perchè non si poteva bloccare una Amministrazione sulle tragedie del passato, come ha spiegato in un veemente intervento il Sindaco ITNASOR-TSAM che a tal fine ci ha messo tutta la sua oratoria professionale. Non ha chiesto applausi al termine, ma potevo io astenermi dal farlo ? 

Andavano approvati quei bilanci consolidati perchè in tal senso, usando il semplice buonsenso, io così mi ero in precedenza espresso.


mercoledì 29 novembre 2017


IN DIFESA DELL' ATTUALE GIUNTA A ITACSARF, MA NON DEL SINDACO


https://angelocristofanelli.blogspot.it/2017/11/in-difesa-dell-attuale-giunta-itacsarf.html


E' quindi su questa prima parte che verte il presente report. Poi, nei giorni successivi, vedrete e udirete come dai tanti buoni propositi nell' interesse della cittadinanza ci si incarti e si innesti la retromarcia alle prime spine della rosa.

E' stato comunque un Consiglio comunale nel quale sono emersi i frutti avvelenati della GATTOPARDI 'S AGE , il raccolto marcito dopo la cattiva semina, con buona pace per gli afficionados del Partito Democratico ( oggi assente in aula ) , per i cultori di una superiorità culturale della sinistra e del

BUONGOVERNO DEL MESSERE
a più riprese predicati col culo in fuori e il naso all' insù. Tutti comportamenti che hanno permesso il decadimento dell' intera struttura comunale in presenza di una " politica " che pensava ad altro e lasciava mano libera alla burocrazia. Hai voglia a dire il Sindaco ITNASOR-TSAM che sono cambiate le regole della contabilità e che occorre cambiare la mentalità. Un amministratore pubblico, al pari di un amministratore privato, le buone regole, la best practice, deve averle nel DNA comunque. La differenza fra le due classi di amministratori è una soltanto : i primi sono inamovibili mentre i secondi avrebbero collezionato calci al sedere a due a due finche' non fossero diventati dispari.

DOPO DI CHE ....... LICENZIATI


TUTTO HA INIZIO DA QUI

CC 30 11 2017 5 - CLAUDIO GORI sul consolidato 2015
https://www.youtube.com/watch?v=0R2BZ0jL0a0



CC 30 11 2017 6 - LELLO PAGNOZZI e il parere non favorevole dei REVISORI
https://www.youtube.com/watch?v=FA2tninbxGY







CC 30 11 2017 7 - Il vibrato intervento del Sindaco
Tutti le omissioni STRATIsferiche e il richiamo alla responsabilità.

Bellissimo intervento. Peccato che all'assunzione di responsabilità non corrisponda anche la ricerca delle passate responsabilità di chi ha causato questo disastro e la chiamata a rifondere.
2 milioni di euro, quattro miliardi di lire, persi in due anni e mezzo di vita ...... nonostante la guida di un  GRANDE BANKIERE donatoci dal  PARTITO DEMOCRATICO.
Io non ho saputo resistere: LUI L'APPLAUSO NON LO VOLEVA......MA IO Jò FATTO  !

https://www.youtube.com/watch?v=o-sA6Pd43f0


CC 30 11 2017 8 - La replica di  LELLO PAGNOZZI
Chiarimenti e precisazioni sul precedente intervento e la NECESSITA' DI ANDARE A VEDERE COSA E' ACCADUTO.
https://www.youtube.com/watch?v=8Ox77LIiVFg



CC 30 11 2017  9 -  Ancora PAGNOZZI e ITNASOR-TSAM
Sui " Comportamenti ipocriti "

https://www.youtube.com/watch?v=QhGgIBcVUWA


PRIMA PARTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Nessun commento:

Posta un commento