mercoledì 29 agosto 2018

A ROCCA di PAPA incredibile gazzarra per 100 migranti




Dopo vent'anni tra Etiopia ed Eritrea scoppia la pace


28 agosto 2018 - Mondo Migliore a Rocca di Papa

E' accaduto  lo scorso luglio, pochi mesi dopo la nomina del nuovo premier etiope Abiy Ahmed , e ha colto di sorpresa analisti e studiosi di strategie internazionali. Come in tutte le guerre che cessano qualche strascico rimane per qualche tempo; ma la notizia fu accolta nelle due nazioni con manifestazioni di massa che gli anziani non ricordavano neppure in occasione della dichiarazione d' indipendenza. C'è da aggiungere che l' ETIOPIA era ed è una nazione basata sull' industria dell' ESERCITO. Il servizio militare era imposto dai 17 ai 50 anni. Questa è una delle motivazioni che portavano i giovani etiopi a fuggire. L' ERITREA ci ha messo del suo collaborando con i terroristi islamici per destabilizzare la Somalia e ricevendo per questo embarghi vari. Sulla nave DICIOTTI erano molti gli etiopi e gli eritrei; come molti sono gli etiopi e gli eritrei già presenti a MONDO MIGLIORE.

Detto questo come premessa, dirò che la gazzarra a cui ho assistito è stata veramente indecente trattandosi, in questo caso, di persone che in linea di massima  possono a ben diritto richiedere asilo politico. Questo, tuttavia, non significa che gli abitanti dei luoghi non abbiano le loro ragioni e, frequentando spesso Rocca di Papa, aggiungo che il vedere tante di queste persone circolare nulla  facendo per la città non è un bel vedere. Se poi accade, come dichiarava un residente a pochi metri da Mondo Migliore, che ti si mettano a orinare o a defecare fuori il giardino, come forse è usuale in Africa, ti viene da pensare come a loro sia concesso mentre un italiano riceve una multa per la defecazione del proprio cane. A parte lo spettacolo !

Sull' argomento ho intervistato un consigliere comunale di Rocca di Papa, una consigliera comunale di Marino ed un noto giornalista locale. Vi propongo le loro dichiarazioni , ma prima informo che, successivamente, sarà la volta della gazzarra nonchè dei cori e degli slogan della sinistra che tanto hanno contribuito ai suoi più recenti GRANDI SUCCESSI ELETTORALI

MONDO MIGLIORE 2 - Intervista al consigliere MASSIMO GRASSO
Ore 18,00 ..... I LEONI DELLA TASTIERA unne stanno ?







MONDO MIGLIORE 10 - Intervista alla consigliera Sabrina MINUCCI
La scena si fa calda ! Prelevo SABRINA MINUCCI dall' agone. Ecco le dichiarazioni della consigliera comunale di MARINO





MONDO MIGLIORE 11 - Andrea SEBASTIANELLI su  ROCCA DI PAPA
ROCCA DI PAPA, la città della funINCULARE di cui nessuno parla. Omertosa come ITACSARF sugli ASILI NIDI D'ORO. Con lui ho parlato di integrazione. Tutto quello che la città ha dovuto subire.


Nessun commento:

Posta un commento