giovedì 2 agosto 2018

SOLIDARIETA' ALLE VITTIME DEGLI IMBECILLI. IL RAZZISMO E' ALTRO


Daisy Osakue 

vittima degli imbecilli 





Il vero razzista è colui che rivendica la propria superiorità basata sul nulla. 

DAISY OSAKUE,  colpita dal lancio di uova come lo sono state anche Brunella GAMBINO e altre due donne bianche di Moncalieri , ma anche il ragazzo di colore aggredito a Partinico, ma pure quello aggredito e picchiato a Lercara Friddi meritano tutta la solidarietà. Su una popolazione di 60 milioni di individui una ventina di migliaia di veri razzisti, di nazisti, di negazionisti dei campi di sterminio e imbecilli simili è facile che si possano trovare. Questo non basta a definire una comunità come razzista.

D'altronde l'esistenza di qualche anomalia psichica è ovvia se ancora c'è chi si fa truffare dai cartomanti e dai preparatori di filtri per l' amore. Parliamo in questi casi di popolazione imbecille ?

Quello che, al contrario, preoccupa è che ci sia addirittura un' area politica  che ti dà la tessera per esibire questa " superiorità kulturale " nonchè per testimoniare l' appartenenza ad una " presunta " èlite 
Il termine élite definisce un insieme di persone considerate le più colte e autorevoli in un determinato gruppo sociale, dotate quindi di maggiore prestigio. ) 

Questo razzismo reverse o forse da ultima spiaggia necessita, ora più che mai, di attestati di presenza su quelle stesse piazze dalle quali questi profeti dai risultati fallimentari sono stati abbandonati.




Per quanto mi riguarda, ben attento a non fare di tutta l' erba un fascio, non posso evitare d'interrogarmi su come e da dove provengano i redditi per il sostentamento di tutte quelle persone che vivono in certi " campi " attentamente collocati nelle periferie delle città.


NOTIZIA VERA Brunella Gambino aveva subito la stessa aggressione di Daisy Osakue a Moncalieri


Nessun commento:

Posta un commento