martedì 21 agosto 2018

IL BUONSENSO HA ABBANDONATO ITACSARF ( già FRASCATI )


NE HO PARLATO COL CANDIDATO SEGRETARIO DEL PARTITO DEMOCRATICO
NICOLA ZINGARETTI


Ai più sembrerà magari una cosa futile e di poco conto; ma se analizzate il fatto che anche smaltire un televisore è un problema, capirete perchè poi negli angoli della periferia sorgano come funghi discariche a cielo aperto.

A 20 giorni, mi sembra e se non erro, dal passaggio del servizio di raccolta dei residui urbani dalla società LAZIO AMBIENTE alla SARIM ancora non dovrebbe esserci un capitolato dei servizi da prestare. Solo così può interpretarsi il provvedimento emesso dal Sindaco ITNASOR TSAM  alla vigilia di ferragosto.


4 o 5 paginette per dire che televisori, frigoriferi, apparecchi elettrici e chissà quante altre cose non possono più essere conferite all' ISOLA ECOLOGICA di ITACSARF

Confesso d'essere stato preso in contropiede; come mi hanno cortesemente spiegato gli addetti all' ISOLA se ne parlerà a Settembre.... forse ..... chissà. Per carità, non voglio entrare nel tecnicismo di quello che c'è e che è di LAZIO AMBIENTE, ma il buonsenso avrebbe consigliato, eventualmente, di tenere separate le raccolte visto che lo spazio c'è.



MA QUESTO E' IL MENO !

Ho riportato alla base il vetusto televisore, non prima però di aver appreso quanti siano i debiti verso gli EX - dipendenti lasciati da LAZIO AMBIENTE

Se, come mi si dice, fra oggi e domani dovrebbe essere loro accreditato un acconto di 1.000 euro sulla mensilità di luglio 2018, restano ancora nelle nebbie il saldo di circa 400/500 euro, gli 8/12mi della 14ma, le ferie non fruite, le ore di straordinario non pagate, vecchie pendenze e la liquidazione ( a braccio qualcosa come 5/6.000 euro a cranio ) ! Ora la cosa non è che sia preoccupante visto che, come a tutti noto,  le ex - maestranze della Lazio Ambiente , oggi solo in parte in carico alla SARIM, sono tutte titolari di conti correnti bancari minimo a 5 zeri.

Ciò nonostante ho ritenuto, all' interno del programma elettorale per la  CANDIDATURA  alla  SEGRETERIA  del  PARTITO DEMOCRATICO che 'A TELEVISIONE sponsorizza e cura, avvertire immediatamente  il Presidente
NICOLA ZINGARETTI

Della telefonata intercorsa mi pregio darvi conto.


ODISSEA degli ex dipendenti LAZIO AMBIENTE: ne ho parlato con Zingaretti 
E' periodo di nuove fictions per la campagna elettorale del CANDIDATO SEGRETARIO del PARTITO DEMOCRATICO NICOLA ZINGARETTI
Al FONTANILE DEL SOMARO di VIA PIETRA PORZIA è andata in onda l'ennesima puntata.


Nessun commento:

Posta un commento