sabato 18 agosto 2018

" QUELLO CHE LA CITTADINANZA DI ITACSARF DEVE SAPERE "


L' ASSESSORE CLAUDIO GORI INTRODUCE CON QUESTE PAROLE GLI ULTIMI FATTI


Rimane sempre un' incertezza per via del fatto che la  
RELAZIONE KPMG sulla  STS AZIENDA SPECIALE
rimane segreta per il  POPOLO BUE nonostante allo stesso sia costata ben 36.000 euro. Ma quello che stupisce, me lo si lasci dire, è che da parte del partito che questo ambaradan  ha organizzato, da parte di chi ha scelto i vertici apicali e da parte dei suoi sodali vengano commenti del tipo : " fatece vedè che sapete fa ".

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/282026159247473/

Per carità, in un dibattito i punti di vista sono per definizione differenti; altrimenti si parlerebbe di unanime consenso. Ma nel caso in esame, RENDICONTO 2017 STS AZIENDA SPECIALE, a parte i " fuori pista " dei vari attori, ci sono paletti che non possono essere aggirati senza una sonora squalifica.

Diciamo dunque che alla STS, nelle varie configurazioni societarie nel tempo intervenute, i sorci verdi ce li hanno fatti vedere tutti.
Dai bonifici alle società personali alle assunzioni elettorali ; dai superminimi all' acquisto di servizi sottosoglia per evitare le gare; dalle consulenze  che stupirono l'ex consigliere Sandro D'Orazio ( e chi ha inventato la bomba atomica ?!? ) al deficit strutturale degli uffici per finire al Deus Ex Machina ovvero al 
C'E' UN UOMO SOLO AL COMANDO

Il tutto racchiuso in un DICIOTTENALE che con qualche coda STRATIsferica s'avvicina al VENTENNALE sotto un'unica bandiera :

PARTITO DEMOCRATICO 

Ma la corona è fatta di molti diamanti che sarebbe ingiusto relegare nell' oblio senza con ciò recare danno a quanti a tutto ciò abbiano contribuito. Perle preziosissime sono costituite dal record castellano dei  RESIDUI ATTIVI


 dalle eccellenti performances nei controlli


per finire alla eccellente contrattualistica, dove manine sapienti e disinteressate inseriscono clausolette strane, sempre tesa al risparmio nell' interesse della comunità !


Grandi successi di cui, per ovvia modestia, poco s'è parlato nei Consigli Comunali dell' ultimo decennio; togliendo con ciò alle maestranze artefici il giusto riconoscimento , il plauso  e l'applauso della cittadinanza.

In questa carrellata, per evitare torti, potevasi dimenticare una operazione di grande interesse per la cittadinanza, che ha visto la partecipazione di ricorrenti figure pubbliche , sempre precedute da gran fama nientepocodimenoche in Banca d' Italia ? 

E ancora risuonano nelle mie orecchie le illustri parole :

" Dov'è che se sottoscrivono le obbligazioni " e " Con Renzi ci ho parlato ..... #BCCSTATESERENE "

BANCA DI FRASCATI 013 - Parla il socio Senatore Astorre


Ma ascoltiamo ora cosa ha detto l' Assessore  al bilancio Claudio Gori; cosa ci sarà di tanto importante che la cittadinanza deve sapere ?


CONSIGLIO COMUNALE 9 AGOSTO 2018 - 18 - Claudio GORI : quello che la cittadinanza deve sapere

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/1068235920001558/

Nessun commento:

Posta un commento