giovedì 30 agosto 2018

MONDO MIGLIORE - a ROCCA di PAPA sinistra in grande spolvero


SOLO A SAN BABILA HANNO SAPUTO FARE MEGLIO

Pochi ma starnazzavano alla grande

Sarà l'età, sarà che di illusioni ne ho vissute tante, ma chi grida mi comincia a dar fastidio.

Il primo scandalo di cui ebbi notizia, ma era abbastanza isolato, fu quello dell' Aeroporto di Fiumicino. Fu costruito in soli 3 anni fra il 1958 ed il 1960; oggi ne occorrerebbero almeno 10 di anni per un'opera simile. Si disse allora che Fanfani o qualcuno dell' entourage ci avesse " magnato " sopra.
Oggi, con circa 800/850 miliardi di euro di spesa pubblica, 400 dei quali per stipendi, pensioni e quant'altro obbligato, c' è un bottino di pari importo sul quale bagnare il becco. Il festival iniziò con l'arrivo del Partito Socialista al governo e, tanto per rimanere in tema, non disdegnò gli aiuti ai paesi in via di sviluppo.

L'altroieri, sentire lo starnazzare che ho udito a MONDO MIGLIORE, a me che sono ormai vaccinato contro epidemie di destra, sinistra o moderati ( che sono poi i peggio perchè stanno in finestra appollaiati come i condor in attesa della carcassa da spolpare ) ha dato un enorme fastidio.

Migliore senza dubbio la performance di IVANO che ieri sera in diretta su InOnda ha spernacchiato pacatamente " gli scienziati della politica " intervenuti nella trasmissione.


ABBASSATE I TONI. PRIMA FATE E POI PARLATE


Da osservatore laico di tali fenomeni dirò che Salvini ci mette del suo con troppe dichiarazioni e toni troppo tesi; gli altri, la sinistra, ci mettono troppa enfasi per via dei business sottostanti.

NONNA SOROS, la BOLDRINI  et similia è mia opinione che siano i terminali politici di supporto ad una enorme tratta degli schiavi. Basta vedere quali siano le amicizie della NONNA !



Fra le cose che non capisco c'è il perchè si affrontino perigliosi viaggi nel deserto quando si potrebbe risalire la cosa ovest dell' Africa fino al Marocco senza consegnarsi ai carnefici della Libia. Anche Papa FRANCESCO c'è cascato. Gli hanno mostrato filmati e foto che, la notizia è di oggi, sembra siano farlocchi. Fra l'altro ..... girare un filmato dove si simulano o si eseguono veramente torture e quant'altro potrebbe essere un espediente degli stessi trafficanti per intenerire l'animo dei buonisti.

Di certo c'è che QUESTA EUROPA che vanta ben due sedi parlamentari non è che possa ricevere 200/300 milioni di schiavi come sento invocare, nel nome della eguaglianza e della fratellanza. Ma tant'è ; a San BABILA, nelle ore in cui Salvini riceveva il premier ungherese Orban ne ho sentite di cotte e di crude fra il papericcio della piazza più consono a MADONNA che ad un argomento così impegnativo.

Migliori e più articolate le ragioni manifestate a 
MONDO MIGLIORE

I concetti profondi e gli slogan vincenti che hanno donato alla sinistra

I GRANDI RECENTI SUCCESSI ELETTORALI

sono stati a mio avviso espressi in modo più convincente.


MONDO MIGLIORE 19 - PODEROSA azione della sinistra

I profondi concetti dai quali è mossa , gli slogans potenti, il credo autore delle ultime vittorie !

Solo che ce potevate cantà BELLA CIAO !

Nessun commento:

Posta un commento