domenica 24 febbraio 2019

Alla COOP CAPODARCO di Grottaferrata i prodotti dell' Azienda CASALE NIBBI


L'AZIENDA BIO DI AMATRICE


Non appena l' ho saputo ho scadenzato una visita perchè sulle
Caciotte e sullo Stracchino stagionato avevo avuto una bella esperienza in casa di amici. In effetti sono delle vere bontà.


Ma è stato l' insieme di questa tavolata di prodotti che, complice 
l' ora della visita, ha stimolato le papille gustative.

Mi sono riproposto di visitare l' azienda, ed il martoriato territorio, in primavera; perchè, spenti i riflettori delle prime ore e della prima ricorrenza, i problemi mi si dice siano ancora tutti in piedi.

A presto quindi e colgo l' occasione per un saluto alla zia, la produttrice del gufetto segna sosta che fa bella mostra di se nel mio Pandino.

1 commento:

  1. Anonimo25.2.19

    I conceive you have observed some very interesting points , appreciate itt for the post.

    RispondiElimina