domenica 3 novembre 2019

ASSEMBLEA DIPENDENTI STS ASP : Sindacati e Amministrazione dovrebbero vergognarsi


PAGANO SEMPRE CIPPUTI ........ 
e PANTALONE !



Nonostante le eccellenti risorse preposte all' AZIENDA COMUNALE STS Srl ( in fallimento ) poi STS ASP con magheggio alla MAGO SILVAN dell' Assessorello al bilancio che presentò nel 2014 in Consiglio comunale una proposta di liquidazione senza uno straccio di ipotesi di bilancio......... e risibile lettera di diffida di qualche poco avveduto legale ......



Nonostante le eccellenti risorse umane presenti nella burocrazia comunale preposte al controllo analogo ....

Nonostante le risorse economiche spese per acquisire e disporre delle competenze di tutte queste eccellenti professionalità ..... è andato tutto a scatafascio.

Ma un uccellino informato sui fatti mi ha spiegato che ........ sin dalla sua costituzione l'azienda avrebbe dovuto attuare una organizzazione aziendale funzionalmente integrata con il Comune mentre è stato riscontrato un unico centro operativo, il direttore, che senza alcun procedimento e/o organizzazione interna operava e organizzava.



In pratica disattendendo anche la REGOLA TAVANI :
" VINCETE LE ELEZIONI E FATE COME CAZZO VI PARRA' "

PRIMUM VINCERE, DEINDE .........




tutto procedeva in modo difforme e senza controlli.

Ciò nonostante, viene riferito che nell' assemblea riservata ai dipendenti e alle rappresentanze sindacali il refrain sia stato lo stesso, in sintonia con i valentissimi consiglieri comunali sempre pronti alle laudi e , fregandosene delle responsabilità pregresse, con lo sguardo teso a
" guardare avanti per risolvere i problemi ".

E' tutto riscontrabile nei filmati delle dichiarazioni nei molteplici consigli comunali sull' argomento; nessuno pensi di sfuggire alla realtà del passato !

E i cento e passa problemi che tanto assillavano gli improvvidi
( Improvvido: lett. Inconsapevole di ciò che potrà accadere ) consiglieri , uno per ogni famiglia che su quel lavoro in STS campa, sono ora dinanzi a loro in modo drammatico, con la risibile azione di incolpazione a destra e a manca, ma mai centrata sui veri responsabili del dissesto.

Il tutto con il sostegno di qualche grancassa mediatica sempre prona a chi avanzò scelte di uomini e di strategia di utilizzo per quel polmone di voto clientelare che è stato il MONDO STS.


A nulla valsero sospetti e dichiarazioni su interessi ed intrecci inconfessabili datati ormai agli albori del millennio : l'entourage del
PARTITO DEMOCRATICO
accettò finanche che un SUO sindaco cadesse sull' AFFARE STS

MA IL REDDE RATIONEM E' ARRIVATO !





ASSEMBLEA DIPENDENTI STS ASP - NON PAGA CHI DOVREBBE !






1 commento: