sabato 23 novembre 2019

PE' CAPI' QUACCOSA SULLE RESPONSABILITA'


VISTO CHE LA mAGISTRATURA DORME L'INDAGINE LA STO FACENDO IO

Pareria ..... sembreria ..... me dicheno ........... 
che da un anno e mezzo M5S e AMMINISTRAZIONE abbiano fatto delle denunce a varie PROCURE... ma nun se move paja !


CHI DOBBIAMO RINGRAZIARE ?

CHI DOVREBBE PAGARE PRIMA DEI DIPENDENTI ?

Nella vulgata propinata al POPOLO BUE si è soliti udire che
" LE INDAGINI LE FARA' CHI DI DOVERE "
 non avendo a mente che spesso, troppo spesso, la verità la scopre qualche giornalista cocciuto che si appassiona al caso.

Senza eccessive pretese di successo,  io che sono soltanto un
GIORNALISTA PER CASO
che neppure ci pensa un attimo ad attingere a quell' accesso agli atti
che tanti consiglieri comunali hanno messo alla gogna presso il PREFETTO
per la ritrosia di certi burocrati comunali ne tirar fuori le carte ho cercato di risalire la corrente per altre vie.


LA PROFEZIA DI ALESSANDRO


26 7 2016 -21 SINDACHICIDIO a ITACSARF : ATTELLAPS " RESTANO PROBLEMI DALLA CODA LUNGA "
VERO, VERISSIMO, SACROSANTO !  
I problemi hanno una coda lunga, quella dei GATTOPARDI.
Problemi che restano da anni " che molti di voi conoscono bene"  dice rivolto alla maggioranza sindachicida.




7 GIUGNO 2017

SPALLETTA 5 risponde sui soldi che non si incassavano e nessuno chiedeva
Ecco come funzionano certi uffici : svolgevano l' attività. QUALE ?
E fu così che accertando, riaccertando, verificando e confrontando 11 milioni di euro finirono a MALAGROTTA.
E fu così che si finì alla STS



SPALLETTA 6 risponde  sui LAVORI IN CORSO della STS
Io sono curioso di sapere e Spalletta dice che è un mio diritto.
MA QUANTI LAVORI IN CORSO SONO STATI PORTATI A TERMINE ?
Perchè la documentazione non arrivava ? Ma poi ...... è arrivata ?
Cari lettori ...... il curioso non sono solo io !

https://youtu.be/X52p5ZVWLOo


A questo punto per capire il da farsi restava una sola cosa da fare ed io l'ho fatta:



CRISI LATENTE AL COMUNE DI FRASCATI : 
da Spalletta per acquisire news

https://youtu.be/-MZYzINwBLY


MA QUESTA E' UNA STORIA CHE APPRENDERETE IN SEGUITO. RESTATE SINTONIZZATI SU

'A TELEVISIONE

Nessun commento:

Posta un commento