sabato 30 novembre 2019

CONSIGLIO DEL RIEQUILIBRIO : I DISTINGUO DELLA ZARINA E LE " SPORTELLATE " DELL' ASS. GORI


MA FORSE SAREBBE IL CASO DI DIRE 
" LE SBARDELLATE " 
DELL' ASSESSORE GORI



Cosa volete che vi dica, dinanzi all'attuale
DISASTRO CONCLAMATO
sentire che si apra una disquisizione filosofica sul fatto se il PIANO sia di origine TECNICA o POLITICA da parte dalla gentile rappresentante del partito responsabile nel quinDUCEnnio di averne creato i presupposti lascia sgomenti.

Che poi è lo stesso partito che, avendo assurdamente ricevuto ancora il consenso nel 2014 del POPOLO BUE SINISTRO per un altro quinquennio miseramente interrotto, si è adoperato affinchè, come spiegato dall' ex Sindaco made in PD Alessandro Spalletta, la cura individuata naufragasse, con ciò facendoci dono di un Commissario STRATIsferico che ha lasciato 2,5 milioni di euro da restituire ai cittadini, lascia ancor più sgomenti !

CONSIGLIO del RIEQUILIBRIO - 37 - FRANCESCA SBARDELLA : per il PD il PIANO è POLITICO !

Di 48,5 milioni 26 e passa erano notissimi !
Quindi non contano ?
Ma non è colpa di nessuno !
Ma la scoperta è che il PIANO NON E' TECNICO ..... e' politico !
Per il PARTITO DEMOCRATICO è QUESTO L' IMPORTANTE...... non che ci sia un BUCO di 48,5 milioni maturato nel VENTENNIO MADE IN GATTOPARDI !

QUINDI TANA LIBERA TUTTI ....... PERCHE'....... E' POLITICO !

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/801155876985129/

Con sorprendente ed invidiabile calma ha risposto l' assessore Gori; io al suo posto avrei democraticamente lanciato la poltrona, visti gli argomenti snocciolati.

Tenendo a mente che l'assurdo monte rischio per le cause legali 
( qualcuno lo cifra intorno ai 6/7 milioni di euro ) è ovviamente imputabile non ad incapacità dell' Ufficio Legale, ma evidentemente al fatto che qualcuno ha operato male assumendo comportamenti ed iniziative facilmente aggredibili. Basti pensare alle tante cause intentate relativamente alle 
FARMACIE COMUNALI

Io, poltrona volante a parte, avrei chiesto conto di certe nomine made in PARTITO DEMOCRATICO , che poi il Presidente-Segretario Nicola Zingaretti conferma per MERITI SPECIALI come nel caso IRVIT !



CONSIGLIO del RIEQUILIBRIO - 38 - LE " SBARDELLATE " dell' Assessore GORI

La risposta dell' Assessore GORI è una serie di sportellate alla tesi del PARTITO DEMOCRATICO : 135.000 euro è una goccia nel mare magno lasciato dalla gestione del PARTITO DEMOCRATICO, che fra l'altro non dice come ha scelto assessori e managers nel passato.
Fra le PASSIVITA' POTENZIALI sul CONTENZIOSO prive, dopo il VENTENNIO PD-STRATIsferico, del benchè minimo accantonamento, e le sopravvenienze passive certe ci si sofferma sul carattere TECNICO o POLITICO del PIANO

https://youtu.be/BLKr_MWoveg

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/2332413527069975/

Nessun commento:

Posta un commento