sabato 2 novembre 2019

VIDEORIPRESE NEGATE E MOLTO DI PIU' : è arrivato LO SPIEGONE


COME AL SOLITO PER CAPIRE GLI ARCANA CRIPTENSI CI VUOLE 
" LO SPIEGONE "



Paese complicato, difficile GROTTAFERRATA !

Ieri mattina mi ci sono portato sia per il fatto che nei giorni festivi non si paga il parcheggio, sia per il fatto che volevo farmi la tessera di un partito, uno qualsiasi.

E li ho trovati tutti lì, sulla Piazza centrale a commentare gli accadimenti.

" Senti pè famme a tessera dà LEGA vengo da te o tengo  da ì da quillatru ? " ho chiesto.

" NONE ...... faje l'intervista che l' hanno fatto responsabile de Fratelli d' ITALIA. Dajeeee che è nò scuppe ! " mi sento rispondere dal grillino.

Ma il presunto nominato se la scappa !

Allora mi rivolgo all' altro : " Ma st'intervista quanno 'a famo .... la LEOPOLDA è passata ! Ma' faristi à tessera de 
ITALIA VIVA ? "

" E' PRESTO ..... nun sò maturi i tempi ! " mi risponde.

Chiedo dunque ad un terzo accapannellato :
" Ma che succede ar Comune ...... famme nà dichiarazione "

" None ...... và a ntervistà mi moje " che poi sarebbe una ex-assessore dimessasi per divergenze col Sindaco.

E come arriva la moglie ..... " Scusi signora........ " per carità......
SE LA COJE !

Ora capite perchè se cerchi di capire non ti resta altro che
LO SPIEGONE ?



LO SPIEGONE SPIEGA  - Sulle VIDEORIPRESE negate
Il regime DEMOKRATICO in vigore a Grottaferrata ed una domanda :
hanno toppato il 29 o hanno toppato tutte le volte che ho potuto videoriprendere senza richiesta di accredito o identificazione ?
APERTA UNA INVESTIGAZIONE SULL' IPOTESI DI " AZZENNO "

https://youtu.be/0CSI4A32aMc




LO SPIEGONE SPIEGA  - Ma il Sindaco in Consiglio che ha detto ?
Non ero presente, mi debbo fidare dello SPIEGONE.
Ma avrà detto la verità ?

https://youtu.be/W20NrKEznV0

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/2480339338956282/


MA SUL SINDACO LO SPIEGONE AVRA' DETTO LA VERITA' 



ECCE QUID LUCIANUS 2 0 DICTATOR DIXIT !
 La presentazione degli ASSESSORI NOVELLI
Ma sulla SUSANNA il DICTATOR scivola lungo !

https://youtu.be/ath1RvYuAA0





LO SPIEGONE SPIEGA  - IL MAMILIO sotto botta e la lettera di diffida !
L'importanza della SCUOLA DI FRATTOCCHIE.
La lettera di ABBRACCI  e i pennacchi !



2 commenti:

  1. Anonimo3.11.19

    Se la canta e se la sona, ma con questo Sindaco è facile !

    LA BOCCA DELLA VERITA'

    RispondiElimina
  2. Anonimo3.11.19

    Ma la tessera te l'hanno fatta ?

    Maria

    RispondiElimina