mercoledì 28 ottobre 2020

IL DUCE HA SENTENZIATO : IL DPCM E' QUESTO E NON SI TOCCA

 

DIFFICOLTA' PER IL SEGRETARIO PD STORACETTI



In realtà 
ad essere contestata non è solo 

PAPERELLA DE MICHELI !


Oltre all' impianto complessivo del DPCM varato dal NOVELLO DUCE, ancorchè approvato all' unanimità, è la consistenza ed adeguatezza del paperificio del GIUSEPPI BIS ad essere sotto esame.

Se fallimento totale è stato per i trasporti, nonostante la PAPERELLA MINISTRA vanti grandi successi nelle aree terremotate, la vera grana potrebbe scoppiare a giorni se non ad ore.

Sembrerebbe infatti, ed il condizionale è d'obbligo stante l' indagine in corso, che addirittura ci siano riduzioni di corse a seguito della riduzione di gente circolante; e se i trasporti sono uno dei cluster migliori per la diffusione del virus, questa mossa sarebbe il massimo del mancato controllo ministeriale.

Ma su questo sta indagando RADIO 24 - IL SOLE 24 ORE sicuramente più efficiente della magistratura.

E cosa dire di PAPERELLA BELLANOVA che, dopo il flop della regolarizzazione immigrati, ha votato il DPCM contestato da MATTEO RENZI ?


Tralascio per amor di patria ogni accenno su una PAPERELLA che, in presenza di docenti precari da 10/15 anni, inventa un concorso per coprire le attuali carenze.

Il messaggio è il seguente : " per 10/15 anni abbiamo messo i nostri giovani in mano agli incapaci; ora a darvi quilli bravi ci penso je con un bel concorso ! "

A salvare il tutto c'è l'AMMIRAGLIA della FLOTTA MEDITERRANEA della QUARANTENA che con perentorio ordine ai Prefetti ha schierato le Forze dell' Ordine sul territorio per il rispetto delle norme sul distanziamento sociale e sull' uso delle mascherine.



https://www.facebook.com/592015390956949/videos/670723387155992


Nessun commento:

Posta un commento