lunedì 5 ottobre 2020

PLAUDO ALL' INIZIATIVA CASALEGGIO - DI BATTISTA

 

RECUPERARE I VALORI PERSI DAI POLTRONARI


1  GU L 91 del 6.4.2011, pag. 1.
HANNO CONVENUTO QUANTO SEGUE:
CAPO 1 MEMBRI E FINALITÀ
ARTICOLO 1 Istituzione e membri
1. Con il presente trattato le parti contraenti istituiscono tra loro un’istituzione finanziaria internazionale denominata il “meccanismo europeo di stabilità” (“MES”).
2. Le parti contraenti sono i membri del MES.

OMISSIS
CAPO 3 CAPITALE
ARTICOLO 8 Stock di capitale autorizzato
1. Lo stock di capitale autorizzato del MES ammonta a 700 000 milioni di EUR. Esso è suddiviso in sette milioni di quote, ciascuna del valore nominale pari a 100 000 EUR, sottoscrivibili in conformità al modello di contribuzione iniziale di cui all’articolo 11 e calcolato nell’allegato I.
2. Lo stock di capitale autorizzato è composto da quote versate e quote richiamabili. Il valore nominale aggregato totale iniziale delle quote versate ammonta a 80 000 milioni di EUR ( NDR 620.000 richiamabili ). Le quote di capitale autorizzato inizialmente sottoscritte sono emesse alla pari. Le altre quote sono emesse alla pari, salvo se in particolari circostanze il consiglio dei governatori decida di emetterle a differenti condizioni.

ARTICOLO 9 Richiesta di capitale
1. Il consiglio dei governatori può richiedere il versamento in qualsiasi momento del capitale autorizzato non versato e fissare un congruo termine per il relativo pagamento da parte dei membri del MES.
2. Il consiglio di amministrazione può richiedere il versamento del capitale autorizzato non versato mediante una decisione adottata a maggioranza semplice volta a ripristinare il livello del capitale versato ove quest’ultimo, per effetto dell’assorbimento di perdite, sia sceso al di sotto del livello stabilito all’articolo 8, paragrafo 2, da modificarsi da parte del consiglio dei governatori secondo la procedura di cui all’articolo 10, che determina un congruo termine per il relativo pagamento da parte dei membri del MES.

AMEN

Oggi i POLTRONARI , tenuti a catena corta dal 

PARTITO DEMOCRATICO 

sono chiamati all'ennesimo VOTO di FIDUCIA che darà il via alla spedizione di  9 milioni di cartelle esattoriali.




Spacciatisi come anti Casta, hanno aperto il Parlamento per comodamente sistemarvisi nei felpati ambienti; assaggiata la 

ZINNA

l'hanno trovata di gradimento tale da dimenticare  i valori originari; tutto abolito, tutto da ripensare dimentichi dei voti fraudolentemente carpiti.



Oggi, in occasione della decima ricorrenza del perculeramento dei loro elettori, per questo amore passionale che offusca le loro memorie di breve periodo, provvederanno probabilmente a cambiare anche il nome :


M5S - UDEUR



https://www.youtube.com/watch?v=KyxR2XIegHQ


Nessun commento:

Posta un commento