PRIMO MIRACOLO DEL BEATO PALAMARA
IL COMPAGNO ALBERTO CARDINALI HA RIAVUTO IL DONO DELLA VISTA !
Nessuno provi ad affermare che il Compagno Alberto CARDINALI
non ce l'abbia messa tutta per cercare di stanare i FORRESTER !
Aveva aperto il fuoco delle sue batterie già dal 9 giugno, forse anche da prima; purtroppo da lungo tempo la sua vista era pressochè azzerata.
E' stato nella notte fra lunedi 5 e martedì 6 che il
BEATO PALAMARA
ha compiuto l'ennesimo miracolo a seguito del quale l'ALBERTO, resosi conto della realtà prima occulta, ha capito che i FORRESTER doveva cercarli in casa sua.
PURTROPPO HAI RAGIONE,DOPO LO SQUALLORE ORGANIZZATO DAL CAPOGRUPPO DEL PD REGIONALE VINCENZI NON FARO' PIU' PROPAGANDA POLITICA PER NESSUNO.HANNO SUPERATO TUTTI I LIMITI CONSENTITI,SPERO CHE TANTI ALTRI ISCRITTI AL PD STRAPPINO LA TESSERA !
BALLOTTAGGI. VINCENZI: NEL LAZIO UNA NUOVA GENERAZIONE DI DEMOCRATICI CHE FARÀ BENE
“Innanzitutto vorrei dire bravi tutti. Quelli che hanno conquistato i comuni dove erano candidati e quelli che non ce l’hanno fatta, anche per soli 50 voti, perché in questa difficile campagna elettorale hanno tutti, indistintamente, messo impegno ed entusiasmo per dare speranza di un futuro nuovo ai loro territori.
Oggi festeggiamo le vittorie di Emanuela Panzironi a Zagarolo e
Carlo Zoccolotti
a Genzano, così come grande soddisfazione c’è per quella a Rocca di Papa di Veronica Cimino
, ex assessore e sindaco reggente dopo la tragica scomparsa del sindaco Emanuele Crestini, che il PD ha sostenuto al ballottaggio.Un sentito ringraziamento va a
Michele Cardone
ad Anguillara, che non ce l’ha fatta per soli 50 voti, ma che sono certo continuerà a lavorare per il bene dei suoi concittadini pur nel ruolo di opposizione e controllo.A tutti auguro buon lavoro, con la consapevolezza che una nuova generazione di democratici si è fatta avanti nella provincia di Roma, spinta dalla forza di idee innovative e dalla concretezza di chi conosce bene le istanze dei propri territori”.
Così in una nota Marco Vincenzi, presidente del gruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale del Lazio.
IL SECONDO MIRACOLO DEL BEATO PALAMARA !
Quando la NOVELLO SINDACO
VERONICA CIMINO
vide la maggioranza passare da 10 a 12 Consiglieri !
Resisi conto che ALBERTO CARDINALI era stato miracolato, hanno fatto sparire tutto !
Nessun commento:
Posta un commento